A sorpresa, Nintendo ha annunciato sulla propria applicazione, Nintendo Today, l’inizio delle riprese del lungometraggio live action dedicato alla serie di The Legend of Zelda, condividendo le prime immagini ufficiali dal set.
Nelle immagini possiamo vedere i due protagonisti, Link e Zelda, interpretati rispettivamente da Benjamin Evan Ainsworth e Bo Bragason, in una generica ambientazione naturale della Nuova Zelanda, luogo dove stanno avvenendo le riprese del lungometraggio. Purtroppo, i costumi dei due attori non danno particolari indizi sulla trama del film. Infatti, sebbene Zelda indossi una tunica azzurra simile a quella vista in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Link indossa la sua classica tunica verde, assente negli ultimi giochi. La collocazione della storia nella linea temporale della serie rimane dunque ancora ignota.
Negli ultimi giorni sono anche circolati in rete dei video che ritraggono i dietro le quinte di alcune scene del film. Secondo questi leak, oltre a Link e Zelda, ci sarebbe un terzo personaggio centrale. Molti ritengono che si tratti di Impa e che l’attrice che la interpreta sia Dichen Lachman, ma Nintendo non si è ancora espressa in merito.
Il film è previsto per il 7 maggio 2027 e verrà distribuito dalla Sony Pictures Releasing. Alla regia, Wes Ball, che figura anche come produttore insieme a Shigeru Miyamoto. Andrete a vederlo in sala?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!




💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Ma infatti almeno aspettassero a parlare che sembrerebbero meno buffoni
GameGate01
Tra l'altro, cosa si può giudicare da due immagini fuori contesto e prive di post produzione (non farà miracoli, ma è chiaro che queste sono riprese grezze e in potenza solo preparatorie)?
evilespeon
Si vero anche a me non dispiacciono per nulla,ce li vedo un sacco bene
Comunque taggo @YukiV che da fan magari le interessa
Certa gente trova sempre qualcosa da dire senza senso purtroppo sigh
GameGate01
Queste immagini non sono affatto male, i costumisembrano abbastanza curati.
Dato che Link ha un costume in linea con il suo classico vestiario verde (ma l'iconico cappello?), mentre Zelda indossa una veste che pare totalmente nuova, presumo che questo film sia una storia inedita e non legato a qualche capitolo. Al massimo, riprenderanno la lore generale e parte del world building, visto che l'ambientazione pare sempre essere hyrule
Mi fa ridere che, quando gli attori vennero annunciati, internet insorse contro dicendo che non fossero adatti. Ora lo diranno di nuovo?
Remikyu
Non sembra affatto male, loro sono belli come Link e Zelda