Il Nintendo Direct dedicato a Super Mario Galaxy Il Film, annunciato il 10 novembre, si è concluso da pochissimo e ha rivelato delle novità riguardanti il lungometraggio che verrà proiettato nei cinema di tutto il mondo, a partire dalla primavera del 2026. Tra i nuovi contenuti mostrati vi sono i personaggi e gli attori che li interpreteranno, insieme a piccoli spezzoni di trama rivelati in anteprima con un trailer tutto nuovo.
A presentare le novità sono stati il solito Shigeru Miyamoto e Chris Meledandri, fondatore di Illumination Entertainment, accompagnati dall’attore che ha interpretato Bowser nel primo film di Super Mario, Jack Black, che tornerà a ricoprire il suo ruolo in questo sequel. Insieme hanno mostrato delle nuove scene provenienti dal film, che vedrà il ritorno di tutto il cast originale, alla quale si andranno a unire due nuovi attori. Questa volta, Bowser non sarà il cattivo principale della storia, ma sarà introdotto un personaggio già familiare per i fan dell’icona Nintendo.
In Super Mario Galaxy Il Film sarà Bowser Junior, interpretato dall’attore Benny Safdie, a ricoprire l’importante ruolo dell’antagonista, mentre cerca di recuperare il padre diventato prigioniero alla fine del precedente lungometraggio. Non sarà, però, l’unico personaggio a fare il suo debutto in questo universo cinematografico; infatti, Brie Larson indosserà per la prima volta i panni della Principessa Rosalinda, il cui ruolo nella storia non è ancora ben chiaro.
Per questa occasione, il trailer ha mostrato solamente questi due nuovi personaggi e alcune scene inedite, ma non è detto che le sorprese siano ancora finite. Manca qualche mese all’uscita del film, che sarà proiettato nelle sale a partire dal 1 aprile 2026, perciò è quasi assicurato che verranno condivise ulteriori informazioni prossimamente su Super Mario Galaxy Il Film, magari tramite un altro Nintendo Direct. Inoltre, sull’applicazione Nintendo Today!, è possibile seguire tutte le notizie riguardanti il lungometraggio della grande N.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia