In arrivo su GCC Pokémon Pocket l’estrazione legata al Buono futuro. Questo permetterà a tutti gli utenti del gioco di ottenere delle Clessidre buste a seconda della loro fortuna.
Il Buono futuro è stato uno dei primi regali del GCC Pokémon Pocket, distribuito tra le 06:00 del 30 ottobre 2024 e le 05:59 del 30 gennaio 2025, fino ad oggi aveva una funzione sconosciuta. Infatti, cliccando su di esso si poteva leggere la seguente frase:
“Questo Buono non si può ancora usare. Aspetta e vedrai!”
Finalmente, dopo un anno dalla sua distribuzione, i canali ufficiali del GCC Pokémon Pocket hanno rivelato la sua utilità. Infatti, il 30 ottobre alle 7:00, verrà fatta un’estrazione tra tutti i giocatori che possiedono questo buono, attribuendo dei premi:
- 1° premio: 1200 Clessidre buste (100 giocatori);
- 2° premio: 120 Clessidre buste (10000 giocatori);
- 3° premio: 24 Clessidre buste (per tutti gli allenatori).
Nell’annuncio ufficiale del sorteggio viene specificato che anche chi non ha il Buono futuro otterrà delle ricompense. Infatti, oltre che per i meno fortunati, il 3° premio sarà disponibile anche per tutti gli altri utenti.
La distribuzione delle ricompense durerà da ottobre 2025 a gennaio 2026, così che tutti i giocatori abbiano tempo di ritirare le proprie Clessidre e aprire più buste possibili.
Questa è solo una delle sorprese che GCC Pokémon Pocket ci vuole fare per la celebrazione di questo 1° anniversario. Oltre alle ricompense di questo sorteggio, dal 30 ottobre, in aggiunta all’arrivo dell’espansione Mega Ascesa, saranno disponibili diversi eventi.
Per scoprire ogni novità legata a questo primo anniversario vi consigliamo di rimanere collegati ai canali ufficiali di GCC Pokémon Pocket e alle pagine del nostro sito.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!



💬 Ultimi commenti su questa notizia