Il capo di Xbox, Phil Spencer, ha dichiarato alle pagine di Famitsu che l’azienda ha intenzione di continuare a portare alcuni giochi selezionati su Nintendo Switch 2. Andiamo a leggere qui sotto insieme le parole rilasciare da Spencer:

Stiamo lavorando per abbassare le barriere d’ingresso e permettere a più persone di giocare ai nostri titoli, grazie a servizi come Xbox Play Anywhere e Xbox Game Pass. Tuttavia, se ci sono persone che desiderano giocare ai nostri giochi su PlayStation 5 o Nintendo Switch 2, ci piacerebbe che potessero farlo su quelle piattaforme. In questo senso, abbiamo ricevuto un eccellente supporto sia da Sony Interactive Entertainment che da Nintendo.
Parole forti e importanti quelle del capo di Xbox, facendo capire ai videogiocatori che potrebbero esserci annunci importanti anche per l’utenza della grande N. Infatti, ci teniamo a ricordarvi, che ultimamente Bethesda ha annunciato che Fallout 4 sbarcherà su Nintendo Switch 2 il prossimo anno. Inoltre, in questi giorni, non si fa altro che parlare dell’annuncio inerente al remake del primo Halo. Che possa anch’esso un giorno vedere la luce su Nintendo Switch 2? Ovviamente, per adesso, non c’è nessuna novità in merito. Quindi il nostro suggerimento è quello di rimanere sulle nostre pagine per non perdere ulteriori novità.
Nel frattempo, ci stiamo avvicinando ad Halloween e perchè non giocarci un titolo come Little Nightmares Enhanced Edition? Noi di PokemonMillenium l’abbiamo recensito, vi lasciamo qui il link così da poter leggere il nostro giudizio sull’ultima fatica di Tarsier Studios.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia