1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Z-A, da oggi disponibile l’avventura ambientata a Luminopoli

Il giorno di Leggende Pokémon: Z-A è finalmente arrivato! È il momento di tornare a Luminopoli e scoprire cosa nasconde la città di Kalos!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo più di un anno di attesa dal suo trailer di annuncio, il giorno d’uscita di Leggende Pokémon: Z-A è finalmente arrivato e il titolo è disponibile su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2! Speculazioni, leak e nuove megaevoluzioni ci hanno accompagnati fino ad arrivare a questo giorno, in cui potremo tornare a visitare Luminopoli con obiettivi, storie e avventure tutte nuove. Ci sono ancora molte cose da scoprire, ma adesso che il gioco è ufficialmente tra le nostre mani, potremo svelare tutti i segreti che nasconde.

Il secondo capitolo di Leggende Pokémon ci porta nell’era moderna, questa volta, andando a dimostrare che la serie non è semplicemente dedicata agli eventi passati della storia dei mostriciattoli. In Leggende Pokémon: Z-A troviamo un’ambientazione familiare, quella di Luminopoli, nella regione di Kalos. Il nostro ritorno segna anche il debutto su Nintendo Switch delle megaevoluzioni, con alcuni mostriciattoli che hanno ottenuto il trattamento introdotto in sesta generazione. Ovviamente, tornano anche le megaevoluzioni introdotte nei giochi passati, ma con delle meccaniche tutte nuove per utilizzarle!

Con un modo tutto nuovo di dare battaglia agli altri Allenatori e ai mostriciattoli selvatici, Leggende Pokémon: Z-A cambia ciò che conosciamo dei giochi di Game Freak che abbiamo avuto modo di giocare finora, permettendoci di entrare in una nuova era. L’obiettivo, questa volta, non sarà conquistare le Palestre, ma salire di rango nelle lotte Royale Z-A e arrivare a diventare il top degli Allenatori di Mesapoli. Potremo anche ricongiungerci a volti molto noti, apparsi per la prima volta in Pokémon X e Y, come AZ, e vedremo cosa abbiano fatto dopo gli eventi della sesta generazione.

Una nuova e inedita avventura ha inizio, quindi, sempre in compagnia dei nostri fedeli Pokémon. È finalmente arrivato il momento di rimettere mano alle Poké Ball e scoprire i misteri che i mostriciattoli nascondono. Buon Leggende Pokémon: Z-A e un in bocca al lupo per le vostre avventure, Allenatori!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia