Ormai a ridosso dell’uscita di Leggende Pokémon Z-A, accanto agli spoiler del nuovo titolo si sono aggiunte all’improvviso ulteriori rivelazioni provenienti dal teraleak, la grande fuga di informazioni a danno di Game Freak. Stavolta le informazioni trapelate si soffermano innanzitutto sui progetti che la software sta al momento portando avanti e di cui è già possibile conoscere le finestre di uscita.
ALLERTA SPOILER: i contenuti seguenti riguardano software attualmente in sviluppo.
L’utente @3clipse_tt, che ha condiviso sul suo profilo maggiori dettagli sui lavori di Game Freak degli ultimi anni, ha inoltre riportato uno schema riassuntivo che ne delineerebbe i periodi di lancio; ciascuno di essi è identificato al solito da nomi in codice, alcuni dei quali già noti per chi si è interessato alla questione teraleak.
Riassumendo quanto mostrato dall’immagine:
- la coppia di titoli che comporranno la decima generazione farebbero il loro debutto nel 2026, con la conferma di contenuti aggiuntivi scaricabili per l’anno successivo;
- il terzo capitolo della serie Leggende Pokémon ambientato nella regione di Galar vedrebbe la luce nel 2027 o anche più tardi;
- l’ipotetico remake ambientato in più regioni (nome in codice Seed) uscirebbe a partire dal 2028.
Altre informazioni presenti nel post confermerebbero l’esistenza di contenuti aggiuntivi per Pokémon Pokopia, gioco simulatore di vita in uscita l’anno prossimo; inoltre emergerebbe come Pokémon Champions, titolo multipiattaforma incentrato sulle lotte, dovesse essere rilasciato già da quest’anno.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Carl-J90
Non seguo leak/rumor di sorta e continuerò a non farlo, ma un qualcosina la sapevo...il teraleak non avrebbe dovuto riguardare "solo" ZA e la decima generazione? Com'è che ora si saprebbe la "programmazione" fino quasi al 2030 e oltre? Non è che 'sta nuovo ondata di leak è tutta una boiata lanciata apposta per cavalcare l'hype suscitato dal teraleak originale?
E comunque, sarò io che penso troppo male, ma non è un pò palese che questa nuova ondata di leak, al di la che sia veritiero o meno, è stato lanciato proprio ora per togliere visibilità a ZA?
Cioè, il tempismo è troppo sospetto...se erano in possesso di 'ste informazioni da tempo, come mai le avrebbero lanciate proprio il giorno prima del day one di ZA? Sarà proprio un caso casuale, mi dicono! XD
evilespeon
Su su si è sempre giovani in the heart XD
RoseRed
Qui ci facciamo vecchi ad aspettare le prossime uscite...