1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Garbodor Gigamax debutta su Pokémon GO

Il secondo stadio evolutivo di Trubbish esordirà sul popolare gioco mobile tra ricompense, tesori e sorprese a non finire.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Cos’è questo tanfo? C’è forse una discarica in zona? Fuochino. Siete sulla strada giusta. Questa “fragranza” la emana un Pokémon che tra i rifiuti si sente a casa: il mostruoso Garbodor. Perché ve ne parliamo? Beh, è presto detto. Dalle 14:00 alle 17:00 di sabato 1° novembre (ora locale), Garbodor Gigamax esordirà in pompa magna su Pokémon GO. Il maestro di Fangobomba si paleserà nelle lotte Dynamax di livello sei, pronto a mettervi alla prova. Magari in versione cromatica. Incrociate le dita. Inoltre, non mancheranno sorprese, tesori e altri doni da farvi saltare dalla gioia. Analizziamo il tutto nel dettaglio.

Garbodor Pokémon GO

Garbodor Gigamax su Pokémon GO: ricerca a tempo

Innanzitutto, visto che Garbodor è un osso duro, Pokémon Go vuole fornirvi un’arma in più. È per questo che, dalle 06:00 del 27 ottobre alle 17:00 del 1° novembre 2025,, verrà aperta una ricerca a tempo. Completarla vi permetterà di incrociare un Drillbur Dynamax, un validissimo alleato per tenere testa all’incubo delle nettezza urbana. Senza contare che, con un pizzico di fortuna, potrebbe persino trattarsi di un esemplare cromatico. Dulcis in fundo, come se non bastasse, i vari compiti assegnati vi porteranno in dote caramelle e particelle Dynamax. Strumenti utilissimi per rinforzare le vostre squadre. Un antipasto prelibato, perfetto per prepararsi al primo piatto.

Drillbur Dynamax Pokémon GO

Garbodor e bonus da urlo

Aperta e chiusa questa piccola, ma doverosa parentesi, torniamo a noi. Ai bonus dell’evento, per la precisione. Saranno tanti, gustosi e succulenti. Eccoli:

  • il limite per raccogliere le particelle Dynamax salirà a 1.600. I punti energetici ne daranno otto volte più del normale, mentre quelle ottenute andando in esplorazione saranno raddoppiate. E, a proposito di quest’ultime, sappiate che la distanza da coprire per accumularle sarà ridotta del 75% – a patto che abbiate riscosso tutte quelle disponibili nel menù Dintorni;
  • le Lotte G-Max saranno disponibili a tutti i punti energetici, che si aggiorneranno con maggior frequenza;
  • avrete a disposizione due scambi speciali aggiuntivi;
  • dalle 01:00 del 1° novembre alle 04:00 del 2 novembre 2025 (ora locale), potrete accedere a un massimo di 20 raid da remoto, invece dei soliti 10.

Insomma, ricapitolando: un debutto, regali e una ricerca a tempo. Cosa chiedere di meglio? Davanti a un buffet tanto ricco, chiunque cederebbe ai morsi della fame. E se, come si suol dire, “l’appetito vien mangiando”, qui ce n’è da banchettare fino all’alba. Per cui, molletta al naso, Profumino alla mano e all’avventura. Buon divertimento e alla prossima!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito Pokémon GO
garbodor Gigamax Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia