Il debutto della serie Megaevoluzione promette di immergere pienamente gli appassionati nel nuovo panorama del GCC Pokémon: oltre all’imminente arrivo della prima espansione il 10 ottobre vi è anche la conferma di Megaevoluzione – Fiamme Spettrali (tratto dal set giapponese Inferno X) previsto per il 14 novembre. L’assortimento delle carte si dimostra perciò molto ricco e metterà in luce le novità dietro Leggende Pokémon Z-A, su tutti la presenza di altre creature in grado di trasformarsi.
Possibili suggerimenti circa quest’aspetto sono pervenuti negli ultimi tempi attraverso la registrazione di diversi marchi per il GCC Pokèmon, i cui nomi potrebbero avere delle attinenze con specifiche megaevoluzioni; ad esempio, il marchio Ninja Spinners avrebbe suggerito in un primo momento l’esistenza di MegaGreninja diverso tempo prima della sua ufficializzazione.

Un altro di questi marchi, Storm Emeralda, potrebbe avere dei collegamenti con il rilascio il prossimo 23 gennaio del terzo set giapponese, di cui Creatures Inc. (consociata di Game Freak e The Pokémon Company) ha confermato in un suo comunicato l’inserimento del Pokémon leggendario Zygarde. Sulla base del ragionamento precedente, è possibile quindi che il Pokémon Equilibrio possa ottenere una megaevoluzione, ipotesi già emersa da leak precedenti.

La mancanza di conferme ufficiali sulla dicitura della prossima espansione lascia il campo delle speculazioni ancora aperto, visto il ventaglio di possibilità derivato dal ruolo di Zygarde nel corso degli eventi del nuovo capitolo di Leggende Pokémon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Wilson
Ah ma non era quella forma MegaZoid?