Dopo la presentazione di MegaHawlucha, in arrivo su Leggende Pokémon: Z-A, una collaborazione con una compagnia di wrestling messicana è stata immediatamente annunciata: CMLL ha unito le forze con The Pokémon Company, con l’obiettivo di promuovere il nuovo titolo prodotto da Game Freak, in arrivo il 16 ottobre 2025. L’evento, all’insegna del lucha libre, ha avuto luogo alle 3:00 del 26 settembre della mattina italiana.
Con la durata di circa 2 ore e 35 minuti, i mostriciattoli hanno trovato un modo molto originale per promuovere il loro prossimo videogioco, ormai prossimo all’uscita. Leggende Pokémon: Z-A x CMLL è stato trasmesso sul canale YouTube latino delle creature di Game Freak, ma anche sulla piattaforma ufficiale della compagnia di wrestling. Alcuni fortunati fan hanno anche avuto modo di acquistare dei biglietti, per assistere all’evento direttamente da bordo ring e osservare l’azione da vicino. Inoltre, alcuni momenti di gameplay, tratti dal gioco, sono anche stati mostrati tra un match e l’altro, ma nulla che non si conoscesse già.
Per l’occasione, sono stati preparati un ring e un setup molto speciali, tutti a tema Leggende Pokémon: Z-A, comprese anche le mascotte di Eevee e Pikachu, quest’ultimo con gli abiti del protagonista maschile del gioco. Durante i match, alcuni wrestler hanno anche indossato dei costumi speciali per rispecchiare il tema Team Hawlucha vs Team Machamp, con i primi che hanno rappresentato i buoni, mentre i secondi i cattivi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Ah ah aiuto in effetti..lma dopo questa almeno ci possiamo aspettare di tutto ora XD
Layla_Serizawa
beh, dai, non me lo sarei mai aspettato xD
Wilson
Cose che non mi aspettavo nel 2025:
- collaborazione tra Pokémon e una indie del Wrestling