Manca ormai un mese esatto dal lancio di Leggende Pokémon: Z-A e sul web continuano a circolare nuove informazioni sul nuovo titolo in sviluppo da Game Freak. Dopo i recenti trailer rilasciati durante il Nintendo Direct del 12 settembre 2025, dove sono state mostrate le megaevoluzioni di Greninja, Chesnaught e Delphox, oltre che un teaser del DLC Leggende Pokémon: Z-A – Megadimensione, su X sono state condivise nuove scene di gioco, nello specifico la nuova animazione delle evoluzioni.
Nello spezzone di gameplay condiviso, il giocatore fa evolvere il proprio esemplare di Weedle in Kakuna, mostrando come l’attivazione dell’evoluzione avvenga dal menu, proprio come nel precedente capitolo della serie Leggende. In un parallelo con Leggende Pokémon: Arceus, l’animazione dell’evoluzione sembra abbandonare l’atmosfera cupa di Hisui, in favore di colori più accesi: lo sfondo, inizialmente caratterizzato da tonalità scure, lascia spazio a sfumature celesti più serene.
Le immagini della nuova animazione, tuttavia, non sono del tutto inedite, essendo già state mostrate nel trailer di luglio, come vi abbiamo già segnalato nella nostra analisi intitolata “Equilibrio“.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia