1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Generale

Tokyo Game Show 2025: numeri e line-up di Level-5 e KONAMI

Arrivano i numeri ufficiali del Tokyo Game Show, la fiera videoludica della capitale del Giappone, insieme al programma di Level-5 e KONAMI.

di 
   · 2 min lettura Generale
Metti mi piace!
0

La strada per il Tokyo Game Show 2025 si arricchisce di novità: dopo aver scoperto il programma della Square Enix, è tempo di aggiornamenti dalla concorrenza. Non solo: l’organizzazione della grande fiera videoludica che si tiene nella capitale del Giappone ha rivelato anche i dettagli. A livello numerico, inteso come partecipazione, saranno riscritti dei record. Si prevede, infatti, la bellezza di 1138 espositori: di questi 28 sono partecipanti online, 523 aziende giapponesi e addirittura 615 internazionali. Numeri, è il caso di dirlo, folli. In senso positivo, si intende. Anche gli spazi espositivi sono da primato: gli stand già confermati sono 4159. E il cuore dell’evento, dal canto suo, cosa racconta? Belle storie, si può già anticipare: i giochi esposti saranno 1206, una cifra altrettanto imprevedibile e mai così alta.

Programma Level-5

Scendendo un minimo nel dettaglio, la Level-5 ha rivelato il suo programma. Una tripletta di giochi molto interessante per i fan, che attendono trepidanti conferme sulla disponibilità. Su FANTASY LIFE i: La ragazza che ruba il tempo non ci sono novità, mentre la situazione è differente per le due serie di punta. Professor Layton e il Nuovo Mondo a Vapore rimane atteso entro la fine dell’anno, la data di uscita è ancora programmata al 2025, ma giorno e mese precisi mancano ancora all’appello. Inazuma Eleven è un’altra cosiddetta gatta da pelare: ben due interazioni promesse, Victory Road e il porting del primo gioco, ma ancora niente di concreto. Il secondo rimane schedulato al 2026, mente per il primo potrebbe essere la volta buona per sapere quando si potrà giocarlo, dopo ben sei rinvii. La conferma che calciofili e calciofile attendono è che il 13 novembre sia la data giusta.

Programma Konami

Non meno interessante è come la KONAMI scenderà in campo per questo ventinovesimo Tokyo Game Show. L’azienda che trasformato Yu-Gi-Oh! da anime al gioco di carte collezionabili più venduto della storia porta ovviamente in fiera la sua serie più importante. O, meglio, una sua conversione videoludica: Yu-Gi-Oh! x eFootball Series, cui sarà dedicato uno Special Stage il 25 settembre. Gli altri eventi saranno dedicati a interazioni amatissime, come Metal Gear Solid e Silent Hill. Queste sono solo le più importanti, su cui aggiornamenti e informazioni importanti saranno disponibili sulle nostre pagine.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Gematsu
Konami Level-5 Tokyo Game Show

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Level-5, dov'è Decapolice?