Dopo le sorprese del Nintendo Direct del 12 settembre, le novità di Leggende Pokémon: Z-A non sono ancora finite. Oltre alla rivelazione delle megaevoluzioni di Chesnaught, Delphox e Greninja, adesso sono anche stati rivelati i modi in cui sarà possibile ottenere le Megapietre dei Pokémon iniziali di Kalos, un metodo che richiede una particolare funzionalità di Nintendo Switch.
Attraverso le informazioni fornite dal sito ufficiale di Leggende Pokémon: Z-A, adesso sappiamo come ottenere le Megapietre di Chesnaught, Delphox e Greninja, che non potranno essere sbloccate fin da subito. Infatti, per poterlo fare, bisognerà partecipare alle stagioni del Club Lotta Z-A, delle lotte competitive contro altri giocatori che vengono svolte online. Perciò, per poter aggiungere MegaChesnaught, MegaDelphox e MegaGreninja alla propria squadra, sarà necessario avere un abbonamento a Nintendo Switch Online.
Le battaglie del Club Lotta Z-A saranno divise in stagioni e così anche la distribuzione delle Megapietre da assegnare ai Pokémon iniziali di Kalos; la Greninjite potrà essere ottenuta con le lotte della stagione uno, dal 16 ottobre quindi, mentre la Delphoxite e la Chesnaughtite diventeranno disponibili dopo, con la stagione due e tre. Per chi aveva intenzione di utilizzare le megaevoluzioni di questi mostriciattoli durante le loro prime ore di gioco, quindi, non sarà possibile farlo, dato che sarà necessario aspettare la fine di ogni stagione delle lotte competitive.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia
Carl-J90
Personalmente ho sempre evitato le lotte competitive online e anche a questo giro farò lo stesso...sono scarso e non ho tempo per preparare eventuali team competitivi, quindi continuerò a non prendervi parte!
Tuttavia, per completezza, sarei interessato a ottenere le megapietre degli starter di Kalos.
Lasciando perdere il fatto che mi da molto fastidio che alcune mega per forza di cose saranno ottenibili solo tramite modi che prevedano un pay-wall(lotte online è necessario sganciare altri soldi per attivare l'online e dlc è a pagamento) manco stessi giocando a un pay to win...è già stato reso noto, magari tramite leak, se ci sarà possibilità di ottenere le megapietre degli starter di Kalos o dei due Raichu tramite doni segreti futuri o tramite scambio anche se non si avrà il dlc o se non si prenderà parte alle lotte online?
evilespeon
Ah....ho capito ora...ed era molto da torce....ma per far fonta che avevo capito anche prima per oggi evito XD
Celes
Non hai capito il nesso. Proprio perché io le lotte competitive non le farò per ottenere la megapietra, sicuro al mio non gli verrà l'emicrania
evilespeon
Di nullaaaa
Diamaxus
Grazieee senpai
evilespeon
Grandeeee kohai
Diamaxus
Idem anche per megadelphox