1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

EA SPORTS FC 26: la settimana dei rating si chiude dando spazio a tutti i maggiori campionati

EA SPORTS FC 26 presenta tutti i rating dei giocatori e le giocatrici più forti dei campionati maggiori europei e non solo.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’uscita ufficiale di EA SPORTS FC 26 si avvicina sempre più. In data 26 settembre 2025 potremo mettere le mani sul nuovo capitolo di simulazione calcistica targato EA, che si potrà giocare in anticipo in data 19 settembre 2025 se decideremo di preordinare il gioco da questo link. In occasione della settimana dei rating, svoltasi a partire da lunedì 8 settembre, le caratteristiche di tutti i giocatori e le giocatrici dei campionati maggiori sono stati rivelati, aumentando l’entusiasmo attorno a questo nuovo titolo.

Rating Bundesliga EA SPORTS FC

Tutti i rating rivelati sono disponibili all’interno del rating database, che potete trovare a questo link. Si tratta di un database all’interno del quale è possibile ricercare qualsiasi giocatore o giocatrice fra i 20.000 compresi all’interno del gioco. Si scopre così che, nel campionato nostrano, Lautaro Martinez ottiene la valutazione più alta (88), seguito dal compagno interista Alessandro Bastoni (87) e dal belga Kevin De Bruyne (87).

In Bundesliga, il campionato maschile tedesco, regna il Bayern di Monaco. Joshua Kimmich, Harry Kane e Jamal Musiala dominano la top-3 con i rating rispettivi di 89, 89 e 88. Ousmane Dembele, grande favorito per il pallone d’oro di quest’anno, vince la classifica di League 1 francese, piazzandosi al primo posto con una valutazione di 90.

EA SPORTS FC

Lionel Messi domina la classifica di MLS, con una valutazione ridotta rispetto ai fasti del passato, ma che comunque rimane competitiva (86). Lo seguono Heung Min Son (85) e Rodrigo De Paul (84). Insomma, la lista è lunghissima ed è composta ovviamente anche da un grandissimo numero di giocatrici dei campionati femminili, che, in questo momento storico, ancora non sono mediaticamente attrattivi come i campionati maschili, ma su cui EA punta sempre fortissimo.

Vi invitiamo quindi a consultare direttamente il rating database per scoprire le caratteristiche dei giocatori e delle giocatrici che più vi interessano. Ricordiamo anche che EA SPORTS FC 26 arriverà sulle nostre console (anche Nintendo Switch e Nintendo Switch 2) in data 26 settembre 2025. Il nuovo capitolo di simulazione calcistica sta per arrivare!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
23 minuti fa, Macca ha scritto:

Bonus Premier League 

Classico, ormai da 10 anni succede. 
sembra che il mondo sia solo la PL

avatar
Di   
16 minuti fa, Wilson ha scritto:

Alcune valutazioni discutibili. Mentre in Inghilterra regalano almeno 2-3 punti in più rispetto al valore reale

Bonus Premier League 

avatar
Di   

Alcune valutazioni discutibili. Mentre in Inghilterra regalano almeno 2-3 punti in più rispetto al valore reale