1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato un nuovo Direct su Kirby Air Riders e due nuovi Amiibo

Kirby Air Riders si mostra nuovamente durante il Nintendo Direct, con l’annuncio di un nuovo Direct dedicato e due nuovi Amiibo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Direct di data 12 settembre, ha trovato spazio la prossima fatica del director Masahiro Sakurai, il gioco di corse Kirby Air Riders. L’annuncio ha riguardato principalmente l’arrivo di due nuovi Amiibo e una nuova presentazione interamente dedicata al gioco.

I due nuovi Amiibo sono “Kirby e Stella Warp” e “Waddle Dee aiutante e Stella Alata” e vedono appunto i due personaggi alla guida delle nuove autovetture utilizzabili in Kirby Air Riders. Come per Super Smash Bros. Ultimate, gli Amiibo potranno essere utilizzati per evocare i personaggi raffigurati all’interno del gioco e potranno essere allenati e migliorare mano a mano che il giocatore completerà gare con essi. Sia il guidatore che il veicolo potranno quindi salire di livello, ognuno con un valore a parte. Inoltre, sarà possibile staccare i personaggi dalla loro vettura per scambiarli e provare quindi più combinazioni, mantenendo però il loro livello di esperienza. Entrambi gli Amiibo verranno rilasciati al lancio del gioco, ossia il 20 novembre, e Nintendo ha fatto sapere che seguiranno in futuro altri aggiornamenti sugli Amiibo dedicati al titolo, con i quali sarà probabilmente possibile provare numerose altre combinazioni.

Amiibo Kirby Air Riders

Il secondo Kirby Air Riders Direct, invece, verrà di nuovo condotto dal director Masahiro Sakurai, ma ancora si attendono aggiornamenti sulla data. Intanto, potete recuperare il precedente Direct, della durata di 45 minuti, e tutti gli annunci di questo Nintendo Direct sul nostro sito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia