L’apprezzatissimo Donkey Kong Bananza è pronto a espandersi ancora di più, con il nuovo DLC Isola DK + Caccia agli smeraldi, appena annunciato durante il più recente Nintendo Direct. L’avventura di Donkey Kong e Pauline sembra non voler ancora terminare, ma questa volta i due protagonisti del titolo si trovano a visitare la casa dello storico gorilla di Nintendo.
Oltre ai luoghi familiari mostrati dal trailer, i giocatori potranno avere l’occasione di vedere anche volti amici, come quelli di Diddy Kong e altri personaggi della famiglia di DK. Insieme a Pauline, Donkey Kong dovrà affrontare delle nuove sfide, continuando a sfruttare il mondo distruttibile nella quale si ritrovano. Non dovrebbero esserci estensioni della storia, quindi, ma solamente dei modi nuovi di giocare per i giocatori che vogliono continuare la loro esperienza su Donkey Kong Bananza.
Il DLC di Donkey Kong Bananza – Isola DK + Caccia agli smeraldi, appena annunciato, è già pronto ad arrivare, dato che sarà disponibile durante la giornata di oggi, 12 settembre. Mentre questa espansione è a pagamento, una demo del titolo principale è in arrivo sul Nintendo eShop, che permette a chi non ha ancora avuto modo di provare il nuovo gioco della grande N di dare uno sguardo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia