Un nuovo titolo con protagonista il piccolo dinosauro verde, compagno di Super Mario in molte delle sue avventure, è in arrivo, con Yoshi and the Mysterious Book in uscita su Nintendo Switch 2. L’avventura vedrà uno stile artistico tutto nuovo per Yoshi, molto simile a quello utilizzato per Super Mario Wonder, così come i compagni che lo accompagneranno durante il gioco. Così come il nuovo film di Super Mario Galaxy, anche questo titolo arriverà durante la primavera del 2026.
Yoshi and the Mysterious Book fa parte dei festeggiamenti per il 40° anniversario di Super Mario, che durante il Nintendo Direct del 12 settembre ha visto moltissime novità, con il primo quarto d’ora della presentazione che è stato dedicato quasi interamente all’icona della grande N. La nuova avventura di Yoshi lo vedrà aiutare un personaggio inedito, N. Ciclopedio, un libro che non riesce a vedere all’interno delle sue pagine.
Accompagnato da nuovi personaggi e altrettante abilità e modi di giocare, Yoshi parte per il suo prossimo gioco da protagonista, in arrivo per Nintendo Switch 2 nella primavera del 2026. Nei prossimi mesi, la grande N darà sicuramente ulteriori informazioni su questo titolo, che espanderà ancora di più la libreria di giochi già presenti sulla nuova console ibrida del colosso giapponese.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Ma che bello. Sembra uno stop-motion o un claymation
Macca
Yoshi sempre peak quando si parla di direzione artistica :0