Il giorno del prossimo Nintendo Direct si avvicina, secondo i recenti rumor, con una nuova supposizione che si aggiunge alle voci sparse finora: il numero 7 giocherà una grande parte nella prossima presentazione della grande N. In molti stanno cercando di capire a cosa potrebbe essere legato questo numero, collegandolo comunemente al settimo capitolo di alcune IP che lo stanno aspettando, come suggerito dal content creator che ha fatto partire il rumor.
SwitchForce è, ancora una volta, la fonte di queste ultime voci, come lo è già stato quando è stata suggerita la data della prossima presentazione della casa di Kyoto: il 12 settembre. Se un Nintendo Direct dovesse veramente andare in onda durante questa settimana, allora tre giochi con il numero 7 dovrebbero fare la loro comparsa, secondo il content creator. La data suggerita, però, è anche molto vicina a quella dell’anniversario di Super Mario, perciò sarebbe logico pensare che, anche se dovesse essere mostrato un Direct generale, l’icona della grande N potrebbe prendere una gran fetta di attenzione.
I rumor sparsi da SwitchForce, almeno per quanto riguarda la data del prossimo evento del colosso videoludico giapponese, sono anche stati confermati da NateTheHate, noto leaker che, in passato, è riuscito ad anticipare le date di altri eventi legati al mondo dei videogiochi e, soprattutto, Nintendo. Ovviamente, è necessario prendere con un pizzico di attenzione certe voci, dato che non è mai possibile confermare al 100% la loro veridicità. Se dovessero rivelarsi vere, però, dovremo prepararci per una settimana piena di annunci.
Infatti, delle novità potrebbero arrivare non soltanto dal lato di Nintendo, ma anche da Pokémon. Il 10 settembre, il protagonista indiscusso dell’ultima settimana, Malamar, riceverà dei festeggiamenti speciali che potrebbero essere legati al suo coinvolgimento in Leggende Pokémon: Z-A.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Carl-J90
Se nelle date riportate dai rumor/leak non vedremo un bel nulla e i diffusori di queste informazioni dovessero nascondesi dietro una scusa del tipo che Nintendo ha posticipato il tutto cambiando programma, giuro che stappo lo champagne!
È ora di finirla che 'sti cacchio di rumor e leak contribuiscano a diffondere la cultura dell'hype immotivato che sfocia poi nella tossicità quando le fonti ufficiali rilasciano i loro annunci e le loro informazioni! Bah...
GameGate01
Il numero 7, la misura massima di tutto
Battute a parte, a cosa potrebbe far riferimento? Mi viene in mente solo Final Fantasy 7, che già sappiamo. Altre ipotesi?