1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Quali sono le squadre della Serie A con i giocatori più forti in EA SPORTS FC 26?

Sono state ufficializzate le valutazioni dei giocatori delle squadre italiane della Serie A. Osserviamoli insieme.

di 
   · 4 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tutti noi fan di FC almeno una volta ci siamo domandati quali saranno gli atleti più forti della nostra lega, la Serie A, e della nostra squadra del cuore. Ebbene, seppur manchi ancora del tempo prima degli annunci ufficiali, possiamo già essere al corrente delle valutazioni dei nostri giocatori preferiti grazie a delle voci trapelate.

Il noto insider Weaver FUT, ha pubblicato sulla sua pagina X le valutazioni dei giocatori di squadre del calibro di Juve, Lombardia FC e Napoli, ma anche di Fiorentina e Milano FC. Adesso osserviamo insieme le informazioni che abbiamo riguardanti le più importanti squadre della nostra Serie A:

SCC NAPOLI

I campioni in carica partenopei, seppur freschi della vittoria dello Scudetto, non potranno vantare una delle migliori rose in circolazione. Kevin De Bruyne (anche se con una diminuzione di tre punti) rimane in testa ai suoi compagni con una valutazione di 87. Seguono a ruota McTominay, Lukaku e il capitano Giovanni Di Lorenzo.

Juventus FC

La Juve di Tudor si riconferma come una squadra ricca di giovani talenti, che potrebbero rivelarsi molto utili nelle vostre carriere Tecnico. Bremer, come lo scorso anno, rimane il giocatore con la valutazione più alta, 85, anche se ridotta di un punto in seguito al suo infortunio. Subito dopo di lui ci sono Locatelli e il nuovo arrivo canadese Jonatan David.

Lombardia FC (Internazionale Milano)

I finalisti della scorsa edizione della Champions League vengono riproposti come una delle squadre più forti della nostra Serie A su EA SPORTS FC 26. Durante il primo periodo di vita della nuova edizione della modalità Ultimate Team, sui campi da gioco non mancheranno sicuramente i protagonisti di questo Lombardia FC, tra i quali Lautaro Martinez con 88 di valutazione e Barella, Bastoni e Sommer, tutti e tre con un rating di 87.

Bergamo Calcio (Atalanta)

Anche quest’anno, la squadra, che nella vita reale viene chiamata Atalanta, non disporrà di brevetto in FC 26. Perciò i giocatori bergamaschi verranno inseriti nel Bergamo Calcio, in maniera analoga alla situazione di Inter e Milan. Le punte di diamante di questa rosa giocano dalle parti opposte del campo: sono un attaccante e un portiere. L’estremo difensore italiano, Carnesecchi, disporrà di una valutazione di 84, proprio come il talento nigeriano Lookman.

AS Roma

Nella squadra della capitale, continua a splendere Paulo Dybala che, seppur l’età e la minima riduzione delle sue statistiche, rimane il giocatore giallorosso con la valutazione più alta, di 86 punti. Lo seguono l’ucraino Dovbyk e Mancini (da tenere d’occhio per le evoluzioni, date le sue alte statistiche difensive), entrambi 83.

Milano FC (Milan)

La squadra rossonera di Milano, sebbene nella sua totalità non possieda una delle rose con le valutazioni più alte in circolazione, rimane comunque fonte di alcuni dei principali talenti del nostro campionato. Se si parla di FUT Ultimate Team, è impossibile non ricollegare il Milano FC a Rafael Leao, un giocatore che, grazie alle sue statistiche elevate in velocità e dribling, e ogni anno un pedina importante nella modalità. Quest’anno avrà un rating di 84 punti, proprio come a Pulisic. Guida Mike Maignain con 87.

Latium (Lazio)

Anche la Lazio continuerà a non possederà i propri diritti su EA SPORTS FC 26 e verrà conosciuta come Latium. Il suo giocatore è di punta è l’italiano Zaccagni, con una valutazione di 84. Subito dopo di lui si collocano Guendozi, Provedel e Romagnoli, tutti con un rating di 83.

AC Fiorentina

In molte delle rose italiane della Serie A spiccano i portieri, si pensi proprio alla Latium, o al Lombardia FC e al Milano FC. La viola non è da meno e il suo giocatore con la valutazione più alta è il portiere ex-Manchester United, David De Gea. Il secondo dopo di lui è la punta italiana Moise Kean, con una valutazione di 83.

Bologna FC 1909

Nel Bologna FC, reduce dalla sua prima stagione in Champions League, si fa notare Orsolini. Il classe ’97 italiano avrà un rating di 82, con un dribbling pari ad 83, sua statistica dominante.

Como 1907

Il Como vanta tanti giovani talenti, con delle valutazioni non tra le più alte, che però potrebbero rendersi protagonisti di tante Carriere Tecnico e Giocatore. Quello che più di tutti potrebbe stuzzicare i giocatori è il giovane talento argentino Nico Paz, con una valutazione di 79 e un forte dribbling. La valutazione più alta la possiede Alvaro Morata, 81, al suo ritorno in Serie A, dopo le esperienze passate a Milano e alla Juve.

Conclusione

Quelle che abbiamo analizzato sono solo alcune delle squadre italiane di Serie A, perciò, se siete interessati a tutte le altre, vi invitiamo sempre ad analizzare il sito ufficiale. Se siete appassionati di EA SPORTS FC e state fremendo per l’arrivo del nuovo capitolo, rimanete sintonizzati per essere sempre al corrente delle ultime novità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia