Electronic Arts ha ufficialmente confermato le statistiche e gli stili di gioco che caratterizzeranno le Icone disponibili nel pacchetto bonus dell’Ultimate Edition. Quest’anno infatti, oltre alle carte Icone con cui abbiamo già potuto familiarizzare negli anni passati, tante nuove leggende del calcio maschile e femminile saranno pronte a entrare nel cast di atleti disponibile in EA SPORTS FC 26.


Come meglio approfondito in questo precedente articolo, le 15 carte Icone in questione verranno rilasciate inizialmente nella loro versione Debut. Tutte avranno una valutazione compresa tra 85 e 86 e possiederanno statistiche moderate, adatte ai primi mesi di gioco. In un secondo momento, a Novembre 2025, le statistiche di queste carte verranno esponenzialmente aumentante, portandole alla loro versione Champion.
Con questo upgrade, le Icone avranno maggiori o minori aumenti delle loro valutazioni, in base alla propria carta, ma soprattutto otterranno uno stile di gioco plus, non presente fin dall’inizio. Ecco di seguito tutte le modifiche che verranno apportate a novembre alle carte Icone Debut:
- Sissi: da 85 a 88, stile di gioco Tiki-taka+;
- Cha Bum Kun: da 85 a 88, stile di gioco Rapido+;
- Jones: da 85 a 89, stile di gioco Gioco d’anticipo+;
- Gerrard: da 85 a 89, stile di gioco Passaggio calibrato+;
- Totti: da 85 a 89, stile di gioco Tecnico+;
- Chiellini: da 85 a 89, stile di gioco Affronta+;
- Marcelo: da 85 a 89, stile di gioco Primo controllo+;
- Kroos: da 86 a 90, stile di gioco Passaggio lungo+;
- Serger: da 86 a 90, stile di gioco Intercetto+;
- Morgan: da 86 a 91, stile di gioco Tiro di precisione+;
- Henry: da 86 a 91, stile di gioco Passo veloce+;
- Kahn: da 86 a 91, stile di gioco Allungo migliorato+;
- Ronaldo: da 86 a 92, Stile di gioco Passo veloce+;
- Iniesta: da 86 a 92, stile di gioco Passaggio incisivo+;
- Ibrahimovic: da 86 a 92, stile di gioco Tiro potente+.

Tra le nuove Icone spiccano sicuramente Zlatan Ibrahimovic, Oliver Kahn e Alex Morgan. Tutti e tre potranno vantare degli stili di gioco e delle statistiche statistiche assai alti e competitivi, già dalla loro prima versione. I fortunati che li otterranno non potranno che gioirne. Dopotutto, di qualsivoglia modalità si parli, le Icone rimangono pur sempre uno degli elementi più prestigiosi e desiderati dal pubblico.
Attenzione, però! Oggi è il 26 agosto, ovvero l’ultimo giorno in cui è possibile preordinare EA SPORTS FC 26, nelle sue versioni Standard e Ultimate. Perciò affrettatevi! Oggi è l’ultima occasione per poter ottenere, il 19 settembre, il titolo in accesso anticipato, insieme a una delle 15 Icone Debut.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia