Dopo il successo della prima collaborazione con il mondo dei Pokémon, Razer torna a stupire i fan con un nuovo prodotto esclusivo: le cuffie da gaming dedicate a Gengar, lo spettro più iconico della serie.
Razer avrebbe infatti raccolto i desideri della community, trasformando le celebri Kraken Kitty in una versione unica, con spuntoni ispirati a Gengar e dettagli viola spettrali, anche se in edizione limitata.
Le cuffie sono disponibili dal 19 agosto 2025, grazie al lancio internazionale che ha coinvolto USA, Canada, Europa e Australia. Al momento, i prezzi risultano più vantaggiosi per gli utenti statunitensi e degli altri mercati globali, dove sono proposte a 139,99 $ (circa 119,90 €). In Europa, invece, il prezzo consigliato è di 159,99 €.
Le cuffie Kraken Kitty V2 edizione limitata Gengar sono progettate per offrire un’esperienza professionale da gaming, dotate di un microfono cardioide retrattile HyperClear con riduzione dei rumori di fondo, funzione limitata a Windows 10 64bit e qualità ottimizzata per chat e streaming.
La loro funzione non si limita al gaming: grazie all’alta qualità audio, queste cuffie sono perfette anche per ascoltare musica o per concentrarsi durante il lavoro e lo studio, e possono essere utilizzate su tutte le piattaforme, persino sui dispositivi mobili grazie a un apposito adattatore.
I padiglioni, rivestiti in memory foam e decorati con un’illustrazione interna di Gengar, garantiscono sessioni di gioco lunghe e confortevoli, grazie anche al peso contenuto di 322 g e alla struttura regolabile.
Inoltre l’illuminazione Chroma RGB dei padiglioni è personalizzabile tramite software per trasformare le cuffie a proprio piacimento.
Attualmente le cuffie risultano disponibili in preordine sul sito ufficiale di Razer, dopo che le prime scorte sono andate rapidamente esaurite a causa dell’elevata richiesta.
Le cuffie Kraken Kitty V2 – Edizione Limitata Gengar sono ora disponibili, ideali per sfoggiare un look spettrale non solo durante le sessioni di gioco autunnali, ma anche mentre ascoltiamo musica o guardiamo film con un audio di qualità superiore.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia