Preparatevi a un potente terremoto questa estate in Pokémon Scarlatto e Violetto, perché Ting-Lu cromatico farà la sua comparsa nei Raid Teracristal da 5 stelle! Da lunedì 18 agosto 2025 alle ore 02:00 fino a lunedì 1 settembre 2025 alle ore 01:59 sarà infatti possibile sfidare il terzo Pokémon della serie di eventi dedicati ai tesori portatori di sciagura cromatici, dopo Wo-Chien e Chien-Pao.
Il colosso difensivo Ting-Lu è un Pokémon di tipo Buio/Terra che in questo Raid apparirà con il teratipo Terra e darà sicuramente del filo da torcere se non ci si prepara con un compagno adatto.
Anche questa volta, proprio come per i suoi compagni di sciagura, Ting-Lu non sarà catturabile al termine della lotta. Tuttavia, se l’obiettivo globale di almeno un milione di vittorie verrà raggiunto entro la fine dell’evento, il Pokémon cromatico verrà distribuito come Dono Segreto dalle ore 02:00 di venerdì 5 settembre 2025 fino alle 01:59 di mercoledì 1 ottobre 2025.
Al termine di questo evento Raid Teracristal, il totale complessivo delle vittorie ottenute contro Ting-Lu verrà annunciato indicativamente alle 02:00 del venerdì successivo, quindi venedì 5 settembre 2025.
Se gli Allenatori continueranno a sfidare il Pokémon Disgrazia, ogni 100.000 vittorie verranno distribuiti 40 teraliti, insieme al Pokémon cromatico tramite Dono Segreto al termine dell’evento, per un totale di 10 set e quindi 400 teraliti complessivi.
Per sfidare Ting-Lu cromatico, dovrai aver completato la storia principale oppure unirti a un Raid Teracristal da 5 stelle insieme ad altri Allenatori in modalità multigiocatore. Tuttavia, è importante fare attenzione: per incontrare i Pokémon Teracristal di un evento in corso, è necessario aver scaricato le ultime News dal Poképortale. Per farlo bisogna:
- aprire il menu principale con x;
- selezionare Poképortale;
- selezionare Dono Segreto;
- selezionare Ricevi le News dal Poképortale.
La versione cromatica di Ting-Lu scatena una forza tellurica che può mettere in difficoltà anche gli Allenatori più esperti. Forma la tua squadra con attenzione e unisciti agli altri Allenatori per affrontare il Raid Teracristal: il successo dipenderà dalla collaborazione della community!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia