I Pokémon Center continuano a sfornare iniziative: dopo i nuovi peluche dedicati a Pokémon SLEEP, è il turno di Leggende Pokémon: Z-A. Il 16 ottobre 2025, data di uscita del nuovo titolo della serie principale, è sempre più vicino ed è tempo di rimpolpare la campagna marketing. Uno dei fulcri proprio della promozione del secondo capitolo targato Leggende, come noto, è MegaDragonite.
Per chi non naviga tra i leak è stato un annuncio inaspettato, assumendo nella community un carattere di divisività comune a pochi altri design. Il Pokémon Drago di prima generazione è uno dei più popolari, a dimostrazione del merchandise a lui dedicato, ma la sua nuova forma ha spaccato di netto le opinioni dei fan. Opinioni che potrebbero rinfocolarsi con la nuova illustrazione che ultimamente sta circolando sui social, realizzata in occasione del Pokémon Center Festival 2025.
Per quanto l’immagine sia chiaramente ufficiale, essa non compare ancora nei siti dedicati ai Pokémon Center, né quello giapponese né quello internazionale. Nonostante la presenza di un pop-up store durante la massima competizione Pokémon dal 13 al 17 agosto 2025. È stata comunque un’occasione imperdibile per chi ha seguito dal vivo il Mondiale, considerato che il festival si tiene tradizionalmente nei Pokémon Center e nei negozi affiliati in Giappone.
Come da sito ufficiale, gli orari per gli astanti in America andavano dalle 9:00 alle 18:00, tranne per l’ultimo giorno, chiusosi alle 16:00. Anche se sono note le molteplici attività partite a Ferragosto, alcuni dettagli di ciò che il Pokémon Center Festival proporrà sono rimasti un mistero. Tendenzialmente il festival si caratterizza per la presenza di decorazioni a tema, coreografie e ovviamente gadget speciali, con l’obbiettivo di creare una festa a tema Pokémon dedicata a tutti i fan. Novità in arrivo, quindi, e noi saremo pronti a raccontarvele. Restate sintonizzati e sintonizzate sulle nostre pagine!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Che carino qui