Uno dei più amati film d’animazione Pokémon è stato aggiunto alla libreria del canale YouTube Pokémon TV. Si tratta di “Pokémon 2 – La forza di uno“, film in cui il precedente protagonista della serie animata, Ash Ketchum, ha a che fare con i Pokémon leggendari Lugia, Moltres, Zapdos e Articuno. Potete trovare il video integrale anche qui sotto.
Il film era stato rilasciato ufficialmente nel lontano 2000, quando Ash era ancora al centro delle avventure dell’anime insieme alla Capopalestra Misty. Nel film, i nostri eroi devono sventare il piano malvagio di Lawrence III, un collezionista che, allo scopo di catturare Lugia, sconvolge l’equilibrio climatico del pianeta, mettendo a rischio la sopravvivenza di umani e Pokémon.
Nel tentativo di recuperare dei manufatti che permettono di interagire con Moltres, Zapdos e Articuno, Ash dovrà fare i conti con pericoli di tutti i tipi, cercando di dimostrare di essere la creatura di cui si parla nelle leggende. Fra le mille peripezie, persino il Team Rocket avrà un ruolo positivo in questo film, arrivando ad aiutare Ash per un bene comune: la salvaguardia del mondo intero.
Questo film, come moltissimi altri contenuti ufficiali Pokémon, è disponibile gratuitamente e in molte lingue, fra cui l’italiano. Pokémon TV rappresenta da sempre il punto di riferimento principale per tutti gli appassionati fan che vogliono recuperare contenuti nostalgici a tema Pokémon. Se volete scoprire le sorti di Ash e i suoi amici nel tentativo di ripristinare l’equilibrio mondiale, mettetevi comodi e godetevi questo film della durata di circa 80 minuti.
La pubblicazione del secondo film Pokémon, La forza di uno, su YouTube fa pensare che probabilmente anche i film animati Pokémon successivi verranno presto caricati gratuitamente. Per non perdere nessuna novità in merito, restate connessi alle pagine del nostro sito! Le avventure di Ash Ketchum e della sua potentissima squadra stanno tornando!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Quasar
Lo riguarderò a Natale, proprio come la prima volta in cui l'ho visto.
MoonlightUmbreon
Il mio preferito assieme al primo, sto ancora cercando il dvd su internet per potermelo vedere sul maxischermo di casa
evilespeon
Grandeee kohai
Diamaxus
Anche i miei
idem senpai
evilespeon
Aiuto che ricordi
Kiryu89
Visto a suo tempo decine di volte! Da qualche parte dovrei avere ancora la vhs con cui lo registrati dal satellite (c'era ancora Tele+)
evilespeon
Anche a me tantissimooo
Idem sempre nel cuore questi due