1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Presentate tutte le attività che si potranno svolgere durante i Campionati Mondiali Pokémon 2025

È stato annunciato il programma dei Mondiali Pokémon 2025, insieme alle attività organizzate durante l’evento.

di 
   · 2 min lettura eSports
Metti mi piace!
0

Tutto il mondo Pokémon è in fermento mentre i migliori allenatori internazionali si preparano all’imminente inizio dei Campionati Mondiali Pokémon 2025. La fatidica data d’inizio è prevista per il 15 agosto, con conseguente conclusione dell’evento in California tre giornate in seguito: il 17 agosto 2025. Innumerevoli saranno i fan che si presenteranno nelle sale dell’Anaheim Convention Center per assistere a delle lotte senza esclusione di colpi, ma non solo! Quest’anno tutti gli spettatori potranno divertirsi con tante attività inerenti al mondo Pokémon, attività organizzate per rendere speciali le tre giornate del torneo.

Mondiali Pokémon 2025

Dibattiti, Workshop e tanto altro!

Durante il torneo non avrete la possibilità di riposarvi, la vostra agenda sarà completamente ostruita dalle tante attività a cui poter prendere parte. Tra una partita e l’altra, tra un match di VGC e uno di GCC, avrete la possibilità di incontrare e ascoltare più di una decina di tavole rotonde con protagonisti alcuni artisti di spicco del GCC Pokémon. Saranno presenti nomi importanti come quelli di Shimaris Yukichi, Saboteri, OKACHEKE, MINAMINAMI Take, kantaro e OKUBO.

Per un ristretto numero di appassionati, sarà possibile incontrare VIP, artisti, partner di Pokémon e celebri Allenatori nell’apposita “Autograph Room”. Durante l’evento ci si potrà iscrivere a una lista d’interesse per partecipare a una sessione di autografi. I fortunati partecipanti verranno ricompensati ulteriormente con una stampa personalizzata e firmata. Per tutti i possessori di tesserino le iscrizioni sono aperte dal 5 agosto sul sito dei Mondiali 2025.

Per tutti gli amanti della gadgettistica targata Pokémon, verrà istituita un’apposita area denominata “Collect & Trade”, dove poter fare conoscenza con altri fan e scambiare con loro articoli come bustine protettive, peluche e le immancabili carte del GCC Pokémon. Potrete arricchire la vostra collezione di spille tramite l’evento “Pin Rally”.

Mondiali Pokémon 2025

Creatività e storia

Magari, però, preferite solo dar sfogo al vostro amore verso la creatività e verso la saga di Pokémon. Bene, allora potrete festeggiare la storia del mondo Pokémon con Serebii, oppure potrete sfoggiare il vostro miglior cosplay a tema mentre ammirate i travestimenti degli altri presenti. Ammirabili saranno anche i prodotti della nuova collezione dei Pokémon Center dedicata all’autunno, adocchiabili in anteprima.

Inoltre, verrà organizzata anche una lezione creativa con Jamie Jo Art, in cui poter decorare un segnalibro a tema mostriciattoli tascabili con First Book. Potrete portare a casa anche un fantastico modellino di Pikachu come souvenir, direttamente dal workshop di modellismo della Bandai Namco Toys & Collectibles. Infine, Potrete immergervi nella storia del mondo Pokémon all’interno dell’History Museum dei Campionati Mondiali Pokémon, dove osservare videogiochi, console, articoli da collezione e carte del GCC Pokémon.

Per maggiori informazioni riguardanti il programma completo dei Mondiali Pokémon 2025 vi invitiamo a consultare il sito ufficiale inerente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia