Il primo agosto sono stati rilasciati i due mini set chiamati Mega Brave e Mega Symphonia, i quali vanno a comporre l’attuale espansione del GCC Pokémon dedicata alle megaevoluzioni. In un precedente articolo abbiamo analizzato le carte del set base di entrambe le mini espansioni, adesso, però, concentriamoci sulle carte rare segrete e sulle inedite carte Mega Ultra Rare.
Le carte rare segrete dei due set ammontano a 58, che si aggiungono alle altre 126 del set base per arrivare a un totale di 184, 92 carte di Mega Brave e 92 di Mega Symphonia. I due mini set stampati nel Sol levante approderanno in Italia in una collezione tributo alle megaevoluzioni, rintrodotte in Leggende Pokémon: Z-A, in seguito alla loro prima introduzione in sesta generazione. Il set in questione, denominato Megaevoluzione, sarà acquistabile in Italia a partire dal 26 settembre 2025.
Mega Brave
Mega Symphonia
Conosciamo, quindi, tutte le carte che a settembre arriveranno in Occidente e che andranno a inaugurare una nuova fase del GCC Pokémon, una fase costellata da Pokémon megaevoluti e carte Mega Ultra Rare. Perciò, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti il GCC, vi invitiamo calorosamente a seguire le nostre pagine!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia