L’ultimo Pokémon Presents, andato in onda in data 22 luglio 2025, ha presentato in anteprima le immagini delle illustrazioni estese di tante carte provenienti da Megaevoluzione, il primo set del GCC Pokémon dopo l’era dedicata a Scarlatto e Violetto. Fra queste, vediamo Mega Gardevoir-ex, Mega Kangaskhan-ex, Mega Lucario-ex e altri. Vediamo le speciali illustrazioni in seguito.
La linea evolutiva composta da Bulbasaur, Ivysaur e Mega Venusaur-ex sarà sicuramente fra le più ricercate dai collezionisti, viste le scelte artistiche in continuità. Colpisce anche l’illustrazione di Mega Lucario-ex, nel cui sfondo possiamo vedere tutti gli altri Pokémon megaevoluti del set lottare fra loro. Riuscite a vederli tutti?
L’arrivo delle carte di Pokémon megaevoluti rivoluzionerà il competitivo del GCC Pokémon, portando creature dal potenziale altissimo e che molto spesso sono Pokémon Base. Un esempio è Mega Kangaskhan-ex, che, come tutti gli altri Pokémon Mega, non ha bisogno di evolversi da un normale Kangaskhan e può essere giocato direttamente dalla propria mano.
Ricordiamo che Megaevoluzione uscirà in Italia in data 26 settembre 2025, portando una ventata d’aria fresca nel mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Restate connessi alle pagine del nostro sito per non perdere alcuna informazione in merito e riguardo alle espansioni future. Le megaevoluzioni stanno per tornare!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Ah ah ci capiamo allora,stessa cosa per me XD
Vero carinissimeee tutte
SnowyPoké
Lol sììì
Ho aperto l'articolo soprattutto per quella XD
comunque anche le altre carine
evilespeon
Si elegantissima quella carta,adorooo
Cosmog
vero. Bellissima
evilespeon
Si super elegant come carta
SnowyPoké
Esatto quella è bellissima
evilespeon
stupendeeee specie quella mega gardevoir