La megaevoluzione sta per tornare anche su Pokémon Unite! Dopo Leggende Pokémon: Z-A, il Gioco di Carte Collezionabili e l’anime Pokémon, la megaevoluzione sta per invadere anche Pokémon Unite in occasione del quarto anniversario dal rilascio. Con una lettera indirizzata ai fan, gli sviluppatori hanno annunciato questa e svariate altre novità, celebrando anche il sorpasso delle 200 milioni di volte in cui il gioco è stato scaricato. Vediamo le novità dell’evento di seguito.
Per iniziare, Latios e Latias si uniranno alla festa, con la possibilità inoltre di usare Gyarados gazie a una licenza in regalo. Le nuove licenze, tuttavia, non sono finite: MegaMewtwo-X e MegaMewtwo-Y saranno aggiunti alla schiera facendo evolvere Mewtwo, mentre tanti altri Pokémon megaevoluti saranno aggiunti in futuro per celebrare l’uscita di Leggende Pokémon: Z-A (16 ottobre 2025).
Fra le novità, c’è anche un cambiamento riguardante i Boss. Rayquaza, infatti, verrà sostituito da Groudon. Sconfiggendolo, verranno aumentati di molto l’attacco e la velocità dei propri Pokémon. Inoltre, se sconfiggeremo un Pokémon che ha ottenuto questi vantaggi da Groudon, i potenziamenti saranno trasferiti sul nuovo Pokémon.
Per finire con le novità, gli sviluppatori hanno annunciato anche che fra settembre e dicembre 2025 è pianificata l’aggiunta di due nuove licenze per mese, fra cui anche quelle di Pokémon in grado di megaevolversi. Sembra che Pokémon Unite riceverà moltissimo supporto grazie al ritorno delle megaevoluzioni, siete pronti a scendere in campo con i vostri Pokémon potenziati da questa amata meccanica?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia