Una nuova Giornata di Lotte Dynamax sta per tornare su Pokémon GO e questa volta il protagonista sarà Lapras nella sua versione Gigamax. L’evento si svolgerà in data 19 luglio come parte del Festival dell’Acqua, in cui tanti altri Pokémon sono stati al centro di nuove iniziative. Gli orari dell’evento sono fra le 14:00 e le 17:00, ma le informazioni non finiscono qui.
Ecco una lista dettagliata di tutti i bonus che saranno distribuiti durante l’evento:
- Il limite di biglietti raid da remoto aumenterà a 20 dalle 02:00 CEST di sabato 19 luglio alle 05:00 CEST di domenica 20 luglio 2025;
- Il limite per collezionare le particelle Dynamax è salito a 1.600;
- Distanza da percorrere ridotta del 75% per ricevere particelle Dynamax;
- Particelle Dynamax raddoppiate andando in esplorazione;
- I punti energetici si aggiorneranno più frequentemente;
- Particelle Dynamax dai punti energetici ottuplicate;
- Possibilità di effettuare due scambi speciali in più.
Per fare uso di questi bonus, tuttavia, bisognerà collezionare tutte le particelle Dynamax disponibili nel menu Dintorni. Gli Allenatori e le Allenatrici possono collezionare le particelle Dynamax attraverso il menu Dintorni ogni giorno andando in esplorazione.
Altre iniziative faranno parte dell’evento dedicato a Lapras. Una speciale ricerca a tempo gratuita sarà disponibile a partire dalle ore 06:00 di lunedì 14 luglio 2025. Completandola, potremo incontrare un Passimian Dynamax, utile per completare la propria squadra e affrontare al meglio Lapras Gigamax. Per circa cinque euro, invece, potremo accedere a una ricerca a tempo esclusiva dell’evento. Le ricompense saranno un Fungomax e 25.000 PE.
Questa ricerca a tempo speciale e a pagamento sarà disponibile solamente dalle 14:00 alle 17:00 di sabato 19 luglio, e permetterà di ottenere anche i seguenti bonus: PE dalle Lotte Dynamax raddoppiati, il limite per collezionare le particelle Dynamax salità a 5600. In conclusione, ricordiamo di visitare lo store online di Pokémon GO per trocare altri pacchetti carichi di bonus in occasione dell’evento!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia