Nuove carte di Pokémon megaevoluti stanno per tornare nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Si tratta di Mega Absol-ex, Mega Camerupt-ex, Mega Abomasnow-ex e Mega Mawile-ex. Le carte sono state rivelate indirettamente, attraverso un’immagine promozionale relativa a un ciclo di tornei del GCC Pokémon in Giappone. Le immagini sono di bassissima qualità, quindi non è possibile capire l’effetto delle carte, ma quantomeno confermano che i Pokémon citati saranno inclusi nelle espansioni orientali Mega Brave e Mega Symphonia, in uscita a inizio agosto 2025.
Oltre a queste quattro nuove carte, erano già state rivelate quelle di Mega Venusaur-ex, Mega Latias-ex, Mega Lucario-ex e Mega Gardevoir-ex. L’artwork ufficiale dedicato agli eventi in questione, inoltre, suggerisce che anche Mega Kangaskhan-ex sarà incluso nei set. Inoltre, Mega Venusaur-ex non è incluso nell’artwork ma ne conosciamo l’esistenza, quindi questo significa che altre forme megaevolute potrebbero essere parte di Mega Brave e Mega Symphonia.
Per quanto riguarda i tornei (la “MEGA Summer League“), si tratta di eventi speciali in programma in Giappone a partire dall’inizio di Agosto 2025 (1 agosto usciranno le espansioni). In questi eventi bisognerà creare dei mazzi in cui sono contenuti almeno due diversi Pokémon megaevoluti e utilizzare quindi le nuove carte dei set.
Ricordiamo che, oltre ai due set giapponesi citati, conosciamo già il nome delle espansioni successive, chiamate “Inferno X“, “Ninja Spinner“, “Storm Emerald“, “MEGA Dream ex” e “Abyss Eye“. Questo significa che le megaevoluzioni ci terranno compagnia almeno fino alla prima metà del 2026. Restate connessi alle pagine del nostro sito per non perdere nessuna novità sul GCC Pokémon!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia