1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: mostrate le prime immagini in 4K dell’aggiornamento per Switch 2

Svelate le prime immagini di Pokémon Scarlatto e Violetto in 4K provenienti dall’aggiornamento gratuito per Nintendo Switch 2.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Nintendo e The Pokémon Company hanno annunciato tramite i loro siti ufficiali che Pokémon Scarlatto e Violetto riceveranno gli aggiornamenti gratuiti per Nintendo Switch 2 il 5 giugno 2025 in contemporanea all’uscita della console.

Al lancio della console sarà possibile aggiornare anche 51 Worldwide Games, ARMS, Big Brain Academy: Sfida tra menti, Captain Toad: Treasure Tracker, Laboratorio di videogiochi, New Super Mario Bros. U Deluxe, Pokémon Scarlatto e Violetto, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom e The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

Pokémon Scarlatto e Violetto Switch 2 screen

I giochi Pokémon ambientati a Paldea beneficeranno di una grafica ottimizzata per lo schermo di Nintendo Switch 2 e per i televisori ad alta risoluzione (4K upscalato), per una migliore qualità delle immagini. Inoltre il frame rate sarà ottimizzato per movimenti più fluidi sulla nuova console. È possibile vedere anche un numero maggiore di Pokémon selvatici. Possiamo vedere qui di seguito due immagini pubblicate dal sito ufficiale giapponese Pokémon provenienti dalla versione Switch 2.

Comparazione tra Nintendo Switch e Nintendo Switch 2

Per accedere a queste novità dovremo collegare la console Nintendo Switch 2 a internet per effettuare un aggiornamento di sistema e successivamente aggiornare la versione di Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto.

Ricordiamo inoltre che Leggende Pokémon: Z-A verrà rilasciato su entrambe le console Nintendo Switch, ma nel caso di Nintendo Switch 2 avremo un’edizione apposita con miglioramenti visibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia