1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hogwarts Legacy: il dietro le quinte delle musiche raccontate in un nuovo video

Warner Bros. Games e Avalanche Software hanno pubblicato il video “Making the Music”, con dei retroscena sulle musiche di Hogwarts Legacy.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Warner Bros. Games e Avalanche Software hanno reso disponibile il videoMaking the Music”, nel quale sono presenti diversi retroscena della realizzazione di “Overture to the Unwritten” e di altri brani che saranno presenti in Hogwarts Legacy.

Nel filmato, il team di compositori e produttori del gioco portano i fan dietro le quinte, permettendo loro di dare un’occhiata ai processi decisionali e alla complessità richiesta dal creare un nuovo brano orchestrale ambientato nel mondo magico del 1800. Il produttore Nathan Ayoubi discute di come la musica di Hogwarts Legacy migliori l’esperienza complessiva del giocatore per il suo essere al contempo nuova, fresca e nostalgica.

Hogwarts Legacy

Per creare l’antica melodia di Hogwarts, il team ha utilizzato strumenti unici come la lastra del tuono – un enorme pezzo di metallo – e un telefono ad acqua per riprodurre i suoni della magia. Poiché la musica rappresenta ogni movimento che il giocatore fa nel gioco, i compositori hanno dovuto bilanciare il lato più oscuro del gioco con corde emotive lente per aiutare a guidare il giocatore e migliorare l’esperienza complessiva. Esplorando le sale comuni in ciascuna delle case, il gruppo ha infuso diverse personalità dinamiche attraverso l’uso della musica.

Hogwarts Legacy ASMR

I fan possono ascoltare in streaming oppure acquistare in digitale Overture to the Unwritten. Tutta la musica di Hogwarts Legacy sarà disponibile il giorno del lancio del titolo e in un secondo album intitolato Hogwarts Legacy Study Themes From the Original Video Game Soundtrack. Questo ultimo conterrà musica rilassante, da ascoltare mentre si studia per le lezioni a Hogwarts o in qualsiasi altra scuola. La versione Nintendo Switch di Hogwarts Legacy arriverà in un secondo momento non meglio specificato rispetto alle altre piattaforme.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Harry Potter warner bros

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti