1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un fan mostra come sarebbe Minecraft in Pokémon Nero 2 e Bianco 2

Un giocatore ha creato un video grazie al quale possiamo vedere il mondo di Minecraft all’interno di Pokémon Nero 2 e Bianco 2.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

Pokémon Nero 2 e Bianco 2 sono due dei giochi Pokémon più apprezzati da giocatori e critica e anche a distanza di anni molti fan sono innamorati dei suoi mostriciattoli, non c’è quindi da stupirsi nel vedere che un fan ha deciso di scegliere Unima per un simpatico video dove mostra come sarebbe Minecraft nel mondo dei Pokémon. Questa non è la prima volta che i due mondi si toccano, una famosissima mod di Minecraft è la Pixelmon grazie alla quale Pokémon, Allenatori e Palestre appaiono nel mondo pixelato di Minecraft.

Il creatore di questo video si chiama Tsukimi e da come possiamo vedere sul suo canale YouTube, non è la prima volta che crea un video riguardante Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Nel video possiamo osservare il personaggio entrare nel Bosco del Giuramento e dopo pochi passi ammirare il mondo cambiare e diventare Minecraft. Possiamo notare come il giocatore interagisca con tre blocchi iconici di Minecraft: una fornace, un banco da lavoro e un baule.

Anche in questo caso, esattamente come in Pokémon quando si interagisce con la TV della propria camera, ogni blocco ha una sua descrizione. Cliccando sulla fornace scopriamo che si la si può utilizzare per cuocere la carne di maiale, cliccando sul banco da lavoro ci viene ricordato che possiamo creare diversi oggetti e blocchi e infine cliccando sul baule scopriamo che è vuoto ed è quindi pronto per essere riempito di diamanti. Altri blocchi che vengono mostrati sono: un baule di ender e una libreria. Vengono inoltre mostrati il portale del Nether, un piccone di diamante e due animali, un pollo e una pecora.

Verso la fine del video possiamo anche assistere a una battaglia Pokémon. Il giocatore infatti, dopo aver camminato nell’erba alta incontra anche un Pokémon selvatico con cui combattere. In questo caso però il giocatore si trova di fronte un semplice pollo di Minecraft contro cui il giocatore manda in campo Piplup. Ovviamente Piplup vince e il povero pollo ci lascia le penne ma è stato comunque divertente veder lottare un pennuto reale contro uno immaginario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Minecraft Pokémon Nero 2 e Bianco 2

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti