1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo un aggiornamento dedicato agli adesivi di Pokémon GO

Il prossimo aggiornamento di Pokémon GO andrà a modificare alcune funzionalità degli adesivi che saranno ordinati per categoria

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Nei prossimi aggiornamenti di Pokémon GO, Niantic promette di apportare delle migliorie alla funzionalità degli adesivi. Gli adesivi in Pokémon GO vengono usati per decorare i pacchi amicizia: in uno dei prossimi aggiornamenti dedicati, questi verranno raggruppati in base alla categoria così da rendere più semplice e immediata la scelta dell’adesivo più adatto.

Le categorie in cui verranno suddivisi gli adesivi saranno: in evidenza, recenti, messaggi, Pokémon, personaggi e vari. Per rendere ancora più semplice la navigazione, alcune categorie prevedono anche delle sottocategorie, come ad esempio quella dei Pokémon. Una delle sottocategorie per la suddivisione degli adesivi raffiguranti i Pokémon è quella per regione, come si può notare dall’immagine di gioco.

Pokémon GO adesivi divisione per regione

In occasione del nuovo aggiornamento dedicato agli adesivi, attraverso lo store in game sarà possibile acquistare la maggior parte degli adesivi già rilasciati. In questo modo, avrete la possibilità di recuperare quelli che avete perso in precedenza. Gli adesivi saranno disponibili nel negozio di Pokémon GO dalle ore 22:00 del 31 ottobre alle ore 22:00 del 2 novembre 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
adesivi aggiornamento Niantic Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti