1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano i peluche Pokémon lavabili nei Pokémon Center giapponesi

Nei Pokémon Center è in arrivo la nuova serie di “peluche lavabili” Pokémon con protagonisti Pikachu, Eevee, Mew, Piplup, Popplio e Sobble

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Pikachu, Mew, Eevee, Sobble, Piplup e Popplio stanno per arrivare nei Pokémon Center giapponesi sotto forma di adorabili peluche. Questi mostriciattoli sono i protagonisti di una nuova serie di “peluche lavabili” che sarà disponibile alla vendita a partire dal prossimo 23 luglio. Vediamoli nel dettaglio.

I nuovi peluche lavabili Pokémon sono realizzati con una stoffa apposita, estremamente soffice al tatto, che li rende adatti al lavaggio a mano nel caso in cui dovessero sporcarsi. Non solo oggetti da collezione, questi teneri peluche sono anche perfetti per far giocare i più piccoli. E perché no, data la loro principale caratteristica, con il caldo estivo si prestano piuttosto bene anche per giochi in acqua.

La nuova serie di peluche lavabili Pokémon sarà disponibile alla vendita in Giappone a partire dal 23 luglio, ma è già disponibile in preordine dal sito Pokémon Center Online. Inoltre, la vendita dei peluche sarà accessibile anche dal sito Amazon giapponese, in preordine a partire dal 23 luglio e dal 30 luglio in vendita. Il sito del Pokémon Center mette in guardia sulla quantità delle scorte: data la scarsa disponibilità dei materiali, i peluche potrebbero terminare prima del previsto. È possibile acquistarli al costo di 1430 yen (circa 10€ al cambio attuale).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
merchandise Peluche Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti