1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: Delphox è finalmente disponibile come creatura giocabile

Delphox è ora disponibile nel MOBA con ben due Holowear e Pokémon Unite celebra l’evento con un’offerta da non perdere.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Delphox fa la sua comparsa in Pokémon Unite, pronto a stravolgere le lotte nel MOBA. Il Pokémon Volpe ricopre il ruolo di Attaccante ed è già acquistabile nel negozio al prezzo di 10.000 monete Heos o 575 gemme Heos, ma le novità non finiscono qui.

Pokémon Unite Delphox

Entrando nel dettaglio, Delphox è un Attaccante speciale Lungo raggio, considerato facile da utilizzare. Aiutofuoco è l’abilità che lo caratterizza, permettendogli di infliggere danni aggiuntivi agli avversari quando il suo numero dei PS è basso. La mossa base del set 1 è Braciare, ma dal livello 6 i giocatori potranno scegliere tra Fuocobomba o Magifiamma. Il set 2 prevede invece Fuocofatuo come mossa base, sostituita poi da Turbofuoco o Nitrocarica una volta raggiunto il livello 7. La mossa Unite, per finire, prende il nome di Festival Piromagico: Delphox infligge danni continui agli avversari nell’area d’effetto indicata, riducendone la velocità di movimento e indebolendone il recupero di PS.

Pokémon Unite Delphox

Per celebrare il debutto di Delphox, Pokémon Unite dedica al mostriciattolo due Holowear: Stile Atletico Unite (Delphox) e Stile Sportivo Unite (Delphox), acquistabili nell’Emporio di Zirco a 350 gemme Heos l’uno. È disponibile un’offerta imperdibile che permetterà di ottenere la licenza Unite di Delphox e uno dei due Holowear al prezzo di 786 gemme Heos, ma attenzione: la promozione è soggetta a termine. Infine, per tutti gli Allenatori che desiderano essere alla moda, è disponibile nei Magazzi Heos il nuovo Set Delphox al prezzo di 5.999 Coupon Heos o 599 gemme Heos.

Si coglie l’occasione per ricordare a tutti i giocatori che sono aperte le iscrizioni al più grande campionato nazionale di Pokémon Unite: ESL Italia Championship. L’occasione perfetta per misurarsi con tutti i migliori giocatori italiani in un intero anno ricco di competizioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Delphox Nintendo Switch Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti