1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Datamine Pokémon Unite: una nuova modalità renderà giocabili le creature selvatiche e i leggendari

Secondo il datamine una nuova modalità con protagonisti i Pokémon selvatici e i Pokémon leggendari sarà presto disponibile in Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Secondo il datamine di Pokémon Unite sarà presto disponibile una nuova modalità che permetterà di utilizzare sia le creature selvatiche come Tauros e Ludicolo che i Pokémon leggendari come Zapdos e Regigigas. L’annuncio è stato dato dall’utente ElChicoEevee su Twitter. sobbleunitedtm ha poi postato invece i gameplay di alcuni dei Pokémon selvatici giocabili. Con molta probabilità questa nuova modalità verrà presto annunciata anche attraverso i canali ufficiali per la felicità dei giocatori.

Non si sa ancora quale sarà lo scopo di questa nuova modalità ma secondo alcuni utenti di Twitter si potrebbe trattare di una modalità essenziale per ottenere le licenze Unite dei combattenti “principali”. Secondo il datamine della nuova modalità di Pokémon Unite, sarà possibile utilizzare, almeno all’inizio, 9 Pokémon selvatici, tra i gameplay mostrati possiamo essere sicuri che Tauros, Ludicolo, Avalugg, Drednaw, Zapdos, Regigigas, Araquanid, Electrode e Articuno saranno tra questi Pokémon. I Pokémon selvatici e leggendari conosceranno solamente due mosse e non avranno una mossa Unite.

ElChicoEevee ha inoltre trovato le icone degli attacchi dei nuovi “Pokémon giocabili”. Alcune delle mosse che possiamo intuire dalle immagini sono: Gigassorbimento di Ludicolo, Geloraggio di Articuno, Tuono di Zapdos, Idropompa di Drednaw e Scarica di Electrode.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti