1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Regigigas protagonista di una speciale distribuzione in occasione dell’uscita del film di Giratina in Corea del Sud

Per celebrare l’uscita del film “Giratina e il Guerriero dei Cieli” nei cinema sud-coreani, verrà distribuito uno speciale Regigigas.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

In Corea del Sud è stata indetta una speciale distribuzione di Regigigas per celebrare l’uscita del film “Giratina e il Guerriero dei Cieli”. Il Pokémon sarà ottenibile sia su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, sia su Leggende Pokémon: Arceus.

Regigigas in arrivo assieme al film di Giratina in Sud Corea
In arrivo uno speciale Regigigas per celebrare l’uscita del film di Giratina in Sud Corea.

La distribuzione di questi due Regigigas sarà attiva dal 1 giugno al 31 luglio 2022. Per capire le caratteristiche peculiari dei due mostriciattoli, ci affidiamo a quanto riportato da Serebii; questi Pokémon saranno entrambi al livello 100 e conosceranno le seguenti mosse: Metaltestata, Frana, Ventogelato e Sbriciolmano. C’è una differenza per quanto riguarda lo strumento posseduto: nei remake di quarta generazione, Regigigas avrà con sé una Baccacrela, mentre nel titolo dedicato ad Arceus, il Pokémon non avrà oggetti.

Regigigas in arrivo assieme al film di Giratina in Sud Corea

Il film dedicato a Giratina risale in realtà al 2009, ma in Sud Corea non era mai arrivato nelle sale cinematografiche. Finalmente, dal primo giugno di quest’anno, anche i sud-coreani potranno gustarsi la pellicola sul grande schermo. Come sarà ottenibile quindi Regigigas? Ovviamente andando in sala a vedere il film.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Serebii
corea del sud Film Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti