1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Bros: il film è stato rimandato al 2023

Super Mario: il film sta approdando anche al cinema con un lungometraggio creato da Illumination, ma i problemi non si sono fatti aspettare.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come sappiamo già tutti, Super Mario Bros sarà presto un film, grazie all’impegno di Nintendo che ha deciso di portare l’idraulico italiano sul grande schermo. Tuttavia l’azienda giapponese ha voluto prendersi del tempo per curare la qualità del lungometraggio animato.

Il film infatti è stato rimandato al prossimo anno, più precisamente al 7 aprile 2023 in America e al 28 aprile in Giappone. A confermarlo è stato Miyamoto in persona utilizzando l’account Twitter ufficiale di Nintendo America, ma che fine ha fatto l’Europa? Ancora non abbiamo informazioni dettagliate per quanto riguarda il rilascio nel nostro continente, probabilmente saremo in grado di vederlo nello stesso mese come già successo per altri film. Inoltre, Miyamoto cita un “Chris-san” nel suo post, e molti hanno pensato erroneamente a Chris Pratt, che sarà il doppiatore ufficiale di Mario.

Tuttavia, si riferisce a Chris Meledandri, capo della Illumination Entertainment nonché partner di Nintendo nella creazione di un film su Super Mario Bros. La Illumination è famosa per aver creato film d’animazione come Cattivissimo Me, Minions e Sing, promettendo quindi una qualità elevatissima per la pellicola prodotta da Nintendo.

Ancora non abbiamo informazioni riguardo la trama del film di Super Mario, tema molto discusso dai fan che si aspettano qualcosa di più serio e con temi nostalgici. L’unica cosa che possiamo fare per ora è aspettare delle ulteriori novità da parte di Miyamoto e Nintendo.

Super Mario film
Miyamoto, direttore di molti giochi Nintendo tra cui Super Mario

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo America
film Miyamoto Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti