1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Original Stitch lancia le camicie Pokémon di Sinnoh

L’azienda Original Stitch proporrà una nuova linea di camicie con oltre 107 nuovi pattern ispirati ai Pokémon di Sinnoh.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Original Stitch si prepara a rinnovare la propria collaborazione con The Pokémon Company International. La nota azienda di abbigliamento, che ha già proposto al pubblico numerosi prodotti ispirati agli amatissimi mostriciattoli, non ha ancora esaurito le sorprese. In occasione del 3° compleanno della linea Pokémon Shirts, il marchio proporrà infatti delle inedite camicie con pattern ispirati alle tre creature iniziali della regione di Sinnoh. Vediamo nel dettaglio questi modelli, il cui rilascio è previsto per il 28 febbraio 2022.

Le eleganti camicie nate dal sodalizio tra Original Stitch e mondo Pokémon combinano Chimchar, Piplup Turtwig e le loro evoluzioni a varie figure geometriche. Il design, che punta sull’essenzialità delle forme e sulle dimensioni ridotte delle creature, riesce a coniugare originalità e semplicità con estrema eleganza. Sfoggiare i propri beniamini anche nei contesti più sobri non è mai stato così soddisfacente!

Questi meravigliosi pattern personalizzati con i tre Pokémon iniziali di Sinnoh sono però solo un assaggio di ciò che Original Stitch sta preparando per i fan. A fine di aprile, ben 107 disegni di mostriciattoli apparsi in Pokémon Diamante e Perla si andranno ad aggiungere ai 386 modelli già disponibili. Se siete intenzionati a rinnovare il vostro guardaroba avrete proprio l’imbarazzo della scelta!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Chimchar Original Stitch Piplup Turtwig

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti