1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: l’evento Avventure aeree in arrivo a maggio

Pokémon GO rilancia l’evento Avventure aeree previsto per il mese di maggio. Dopo l’annullamento dell’anno scorso a causa della pandemia.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Avventure aeree animerà finalmente le giornate dei giocatori di Pokémon GO nei prossimi mesi. Inizialmente lo speciale evento legato all’isola di Okinawa era previsto per l’estate 2021, ma le restrizioni sui viaggi avevano convinto l’organizzazione a farlo slittare. In particolare alcune parti di questo evento saranno esclusive per il paradiso nipponico, mentre altre saranno di dominio mondiale. Ma vediamo nel dettaglio che cosa prevederà l’iniziativa in questione.

Avventure aeree

Corsola sarà uno dei protagonisti, insieme allo speciale Pikachu vestito con una camicia kariyushi riportato in foto. A partire dal 22 marzo, e per più di un anno in seguito, i due Pokémon appariranno ad Okinawa anche in versione cromatica. Oltre a questo i giocatori avranno la possibilità di scoprire nuovi Pokéstop presso i Pokéfuta (chiusini speciali a tema Pokémon). Questi luoghi speciali avranno delle cartoline con immagini uniche, perciò ottenerne una sarà una sorta di trofeo per i viaggiatori.

Da martedì 3 maggio 2022 a domenica 8 maggio 2022 poi si svolgerà un evento di collaborazione Pokémon Avventure Aeree X Pokémon GO. In questo periodo di tempo Pikachu Volo apparirà con mongolfiere di diverso colore in tutte le zone di Okinawa. Allo stesso modo dal 7 all’8 maggio 2022 l’isola giapponese ospiterà uno speciale evento a pagamento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokémon GO
Eventi in-game Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti