1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: ecco l’evento Montagne di potere

Il prossimo evento di Pokémon GO vedrà come protagonisti i Pokémon di tipo Roccia e Acciaio, pronti ad animare il titolo Niantic.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon GO è pronto a lanciare un nuovo evento: Montagne di potere. Il popolare titolo di Niantic marcia a grandi passi nella sua Stagione della Tradizione, e questo nuovo evento che si svolgerà dalle 10:00 del 7 gennaio fino alle 20:00 del 13 gennaio 2022, ne prosegue la storia. Per sbloccare il secondo meccanismo della porta misteriosa infatti è necessario l’aiuto dei Pokémon di tipo Acciaio e Roccia, almeno secondo il fenomenale intuito di Spark. Per questo quindi sono necessarie nuove ricerche e nuove avventure da vivere in Pokémon GO, per scoprire cosa si cela dietro la misteriosa barriera.

Pokémon GO

Il bonus dell’evento è piuttosto interessante in quanto la distanza per ottenere cuori con il compagno è dimezzata. Oltre a questo sarà disponibile una ricerca a tempo incentrata sulla schiusa delle Uova, la cattura di Pokémon e l’ottenimento di caramelle dal compagno. I premi saranno molto ricchi, come ad esempio gli incontri con mostriciattoli come Mawile e Beldum. Da segnalare inoltre il debutto nel titolo di un nuovo Pokémon cromatico: Slugma, che si accompagnerà ad altri come Machop e Zubat.

Anche i Raid saranno particolarmente interessanti con graditi ritorni e novità. Nei MegaRaid sarà possibile sconfiggere lo spaventoso MegaAerodactyl, mentre in quelli a cinque stelle ci sarà il rovente Heatran. In quelli di difficoltà minore invece si troveranno altri Pokémon, quali Medicham, Absol o Beldum.

  • Raid a 1 stella: Geodude di Alola, Onix, Beldum e Bronzor
  • Raid a 3 stelle: Ursaring, Donphan, Medicham, Absol
  • Raid a 5 stelle: Heatran
  • MegaRaid: MegaAerodactyl

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Eventi in-game Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti