1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Piplup va in palestra per smaltire tutti i dolci mangiati durante le feste

Dopo essersi abbuffato di Poffin e Bacche durante le feste, Piplup ha deciso di iscriversi in palestra per perdere i chili di troppo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

È risaputo, durante le feste di Natale è molto probabile prendere qualche chilo di troppo dopo i cenoni della Vigilia e di Capodanno. Anche i Pokémon non possono sfuggire alla legge di Poffin e Bacche, e per questo motivo Piplup ha deciso di iscriversi in palestra. La palestra è infatti uno dei tanti modi per smaltire le scorie accumulate nelle ultime due settimane ed è uno dei posti più sicuri dove fare sport nelle grandi città durante il periodo invernale. The Pokémon Company ha iniziato una collaborazione con la catena di palestre “Gold’s Gym” e ha deciso di iscrivere un Piplup desideroso di diventare Empoleon in palestra.

Questa collaborazione mira ovviamente a invogliare gli Allenatori di tutto il mondo a fare attività motoria. Nel primo episodio della serie vediamo un Piplup alle prime armi eseguire tre diversi esercizi per allenare: quadricipiti, adduttori e addome. Nei prossimi giorni verranno rilasciati altri due video. Nella giornata di mercoledì verrà rilasciato un video con un allenamento intermedio mentre nella giornata di giovedì ne verrà rilasciato uno con un allenamento avanzato. Tutti i video sono disponibili sul canale YouTube ufficiale giapponese dei Pokémon. Chissà se giovedì, dopo tanta fatica e sudore, Piplup riuscirà a evolversi in Empoleon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Youtube Channel
Giappone Piplup

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti