1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arriva un nuovo schermo che raddoppia le dimensioni di Nintendo Switch

L’azienda UpSwitch ha realizzato un nuovo accessorio per Nintendo Switch, uno schermo da ben 11,6 pollici chiamato ORION.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
13

Non è la prima volta che si parla di prodotti di terze parti pensati per Nintendo Switch, ma l’azienda statunitense UpSwitch sembra puntare a distinguersi con la sua ultima idea. Grazie al successo della raccolta fondi avviata nei mesi scorsi su IndieGoGo, sono partite le spedizioni delle prime unità di Orion, un singolare accessorio che aggiunge uno schermo portatile da ben 11,6 pollici di diagonale.

Stando alle informazioni disponibili sul sito ufficiale, il pannello supera del 188% le dimensioni di quello del modello base della console ibrida. È possibile vederlo come una sorta di dock portatile che s’interfaccia alla piattaforma tramite il connettore presente nel vano a scomparsa sul retro del monitor. A proposito di risoluzione, la descrizione non specifica se il dispositivo effettui un upscaling a 1080p del segnale trasmesso dalla console o se si limiti invece a riprodurlo a 720p.

Nintendo Switch

La scheda tecnica di Orion parla di una batteria da 10.000 mAh, di un connettore da 3,5 per cuffie e di due altoparlanti stereo, oltre alle porte USB Type-C e HDMI e a uno stand per collocare il monitor su una superficie piana. UpSwitch è un’azienda nata da alcuni ex dipendenti di Nintendo e Microsoft che cerca di affermarsi come produttore di accessori per Switch. Orion viene proposto nella sola colorazione nera al prezzo di 249 dollari.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte UpSwitch
accessori Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti