1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Nintendo Store di New York organizza un evento per i remake di Sinnoh, ecco le foto

Al Nintendo Store di New York si è tenuto un evento celebrativo per l’arrivo dei remake di quarta generazione: ecco le foto della giornata.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

In occasione dell’imminente arrivo dei remake di Sinnoh, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, al Nintendo Store di New York City si è tenuto un evento celebrativo, oltre a permettere l’acquisto della nuova Nintendo Switch Lite – Dialga & Palkia Edition.

Tantissimi Allenatori si sono recati al negozio Nintendo della Grande Mela per acquistare la nuova console in edizione limitata e partecipare all’iniziativa scoprendo tantissime novità riguardo i nuovi titoli di The Pokémon Company. Allenatori da tutti gli Stati Uniti sono stati immortalati alle prese con le attrazioni allestite all’interno del Nintendo Store per l’evento, sempre rispettando le normative anti-Covid. Ecco alcune foto della giornata.

Nintendo Store New York
Nintendo Store New York
Nintendo Store New York

Al Nintendo Store di New York alcuni sfoglivano la mappa della regione di Sinnoh su uno tablet. Altri si sono messi in posa entusiasti di aver acquistato la Nintendo Switch Lite – Dialga & Palkia Edition. C’erano anche delle raffigurazioni a grandezza naturale degli avatar protagonisti del gioco, oltre a uno schermo contornato da mura con la texture del gioco.

Il 19 novembre 2021 è ufficialmente la data più attesa dagli Allenatori di tutto il mondo. Restate sintonizzati per seguire tutti gli aggiornamenti riguardo Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti