1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon Arceus: un vecchio video di Hisui nasconde un mistero

Un video di Hisui rinvenuto nella Biblioteca di Canalipoli mostra un ricercatore che viene aggredito da un misterioso Pokémon.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Un ricercatore dei nostri tempi ha appena rinvenuto nella Biblioteca di Canalipoli a Sinnoh un video molto rovinato che mostrerebbe un’antica versione della regione. Stiamo parlando un antichissimo reperto di Hisui, e il ricercatore che ha registrato il video si è imbattuto in un misterioso Pokémon attualmente sconosciuto. Sta a noi Allenatori aiutare i ricercatori a risolvere il mistero.

Da qual poco che si riesce a vedere e sentire dal video i dubbi e le speculazioni dei fan sono molteplici. Vediamo il ricercatore di Hisui aggirarsi per un paesaggio innevato, e lo sentiamo molto sorpreso di incontrare alcuni Pokémon selvatici come degli Snorunt. Successivamente decide di addentrarsi in quella che sembra essere una zona boschiva, in cui incontra una creatura strana che gli incute anche un certo timore pur essendo adorabile.

Coda rossa, pelo morbido e bianco, occhia grandi e gialli. Inizialmente l’esploratore crede di essere davanti a Growlithe o Vulpix, ma poi si ricrede: quello è un Pokémon attualmente sconosciuto. Dopo aver notato l’essere umano, non è chiaro se sia il Pokémon stesso ad aggredire il ricercatore o a farlo sia un’altra creatura, sta di fatto che il il video si interrompe, e incombe il silenzio.

Dalle prime indiscrezioni online molto parlano di Arcanine di Hisui, o magari una forma antica di Froslass. Altri invece credono si tratti di un nuovo Pokémon o magari di Zorua di Hisui. Potremmo essere difronte a l’annuncio imminente di una nuova forma di Hisui, dove il primo stadio evolutivo sembrerebbe docile e mansueto, mentre la sua evoluzione è più aggressiva e diffidente nei confronti degli esseri umani.

Scopriremo presto chi è la “regina” di cui molti parlano? O magari entreremo in contatto con un nuovo Pokémon regale da affrontare? Scrutiamo il video con attenzione Allenatori, novità sono in arrivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Forme di Hisui Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti