1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il presidente di Nintendo of America celebra il ritorno di Metroid

Doug Bowser, presidente di Nintendo of America, celebra l’uscita del nuovo Metroid Dread, acquistato insieme a Nintendo Switch OLED.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il nuovo titolo Metroid Dread, che vede il ritorno di Samus su una console della grande N, è finalmente arrivato su Nintendo Switch. Il gioco è stato molto atteso dai fan della serie, che ritorna alle sue origini per quel che riguarda il gameplay, aggiungendo nuove ed entusiasmanti caratterisitche. Ad aspettare il nuovo titolo della casa di Kyoto è stato Doug Bowser, presidente di Nintendo of America.

Insieme a Metroid è arrivato anche il nuovo hardware Nintendo Switch OLED, su cui Bowser ha messo le mani. Infatti, sul suo profilo Twitter, il presidente ha condiviso una foto in cui è possibile vedere la console e l’edizione fisica di Metroid Dread, ultima aggiunta della collezione di Doug Bowser, noto fan dei titoli storici della grande N. A festeggiare il ritorno di Samus, però, è stato anche lo store Nintendo New York, che ha pubblicato varie foto di alcuni fan intenti ad acquistare Nintendo Switch OLED e il nuovo gioco della saga.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti