1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch OLED mostrata per la prima volta in un video dell’unboxing

Finalmente possiamo dare uno sguardo ravvicinato a Nintendo Switch OLED grazie ad un unboxing molto particolare e dettagliato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Manca ormai poco al debutto ufficiale di Nintendo Switch OLED, il nuovo modello della console ibrida della casa di Kyoto, ma a quanto sembra è già disponibile un video che mostra l’unboxing completo che ci permette di vederla da vicino.

Possiamo vedere l’unboxing di Nintendo Switch OLED sul popolare canale YouTube giapponese HikakinTV che ha avuto l’onore di immortalare a schermo uno dei primi modelli disponibili. In un video molto particolare possiamo osservare la comparazione con gli altri due modelli disponibili sul mercato e anche qualche sequenza di gioco tratta da Splatoon 2 e Super Smash Bros. Ultimate, ovviamente a farla da padrone è il nuovissimo pannello OLED da 7 pollici che restituisce una resa visiva spettacolare.

Nel video possiamo anche vedere la nuova docking station dotata tra l’altro di coperchio rimovibile e presa per il collegamento Ethernet. Nintendo Switch OLED sarà disponibile a partire dall’8 ottobre 2021 al prezzo di 349,98€ mentre la sua uscita sul mercato porterà il prezzo del modello originale a 269€.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti