1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sonic Colors: Ultimate si aggiorna alla versione 1.0.4

Dopo alcuni problemi grafici riscontrati nel nuovo titolo SEGA, Sonic Colors: Ultimate si aggiorna alla versione 1.0.4.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sonic Colors: Ultimate, il nuovissimo gioco SEGA disponibile attualmente solo su Nintendo Switch, si aggiorna alla versione 1.0.4, la quale prevede la risoluzione di alcuni bug grafici che hanno caratterizzato l’esperienza di gioco da quando è stato rilasciato (e prima!).

Molti utenti, infatti, hanno avuto la possibilità di giocare in anteprima il titolo e hanno riscontrato gravi problemi visivi che hanno causato convulsioni ai più fragili. La testimonianza delle problematiche del gioco girano su Twitter e YouTube sottoforma di video brevi. Questi sono arrivati a SEGA che si è attivata per risolvere le difficoltà tecniche della società.

Sonic Colors

SEGA ha confermato che con l’aggiornamento 1.0.4 di Sonic Colors: Ultimate tutti i problemi grafici sono risolti. La nuova versione del titolo si installerà automaticamente se l’utente ha fatto accesso di recente nel gioco.

Inoltre la società ha anticipato che in futuro vi saranno ulteriori aggiornamenti affinché l’esperienza sia sempre migliore. Ѐ possibile acquistare il titolo sul Nintendo eShop a 39,99€.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sonic Colors Ultimate
aggiornamento Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti