1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

L’espansione giapponese VMAX Climax arriverà a dicembre in Giappone

La data d’uscita del set di espansione del GCC Pokémon VMAX Climax è prevista per il 3 dicembre 2021 in Giappone: ecco cosa contiene.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

Il set di espansione VMAX Climax del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è ormai prossimo all’uscita: la data di lancio in Giappone è fissata per il 3 dicembre 2021.

vmax climax

A inizio 2021 abbiamo parlato della registrazione del marchio VMAX Climax del GCC Pokémon ipotizzando sulla natura dell’espansione. Ebbene, oggi abbiamo informazioni concrete sul nuovo set che conterrà 185 carte tra cui carte segrete con Pokémon cromatici. Il set sarà un’esclusiva giapponese High Class, per cui potrebbe presentare ristampe dall’anno precedente così come un gran numero di carte segrete. Secondo le fonti, il manuale cita anche le versioni cromatiche di Rayquaza VMAX, Duraludon VMAX e Mew VMAX. Potremo vedere anche carte segrete dedicate ad Azzurra, Fabia, Onion e Laburno, alcuni dei quali appariranno anche nelle varianti delle loro carte Lega in Pokémon Spada e Scudo. Ci sarà anche una riedizione della carta di Malpi con un nuovo effetto. Anche le carte Ultra Ball saranno ristampate per il set.

Ogni busta della serie VMAX Climax conterrà ben 11 carte anziché 5, inclusa una carta Energia olografica. Le bustine saranno vendute a 550 yen (circa 4€) cadauna, ma non si sa ancora se in ognuna sarà garantita l’uscita di almeno una carta VMAX.

Inoltre, il 3 dicembre sarà anche la data di rilascio del set con protagonisti Victor e Gloria, i personaggi giocabili di Pokémon Spada e Scudo che conterrà un cofanetto dove riporre le carte, un deck box, bustine protettive e un tappetino da gioco in gomma. Il 17 dicembre invece verrà rilasciato lo Starter Deck 100 Spada e Scudo, un set contenente un deck di 60 carte oltre ai soliti accessori da gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon Pokémon-VMAX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti