1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: trovata la modalità spettatore nel codice sorgente

Nel codice sorgente di Pokémon Unite sono state trovate delle righe di codice relative a una modalità spettatore non ancora disponibile.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

A pochi giorni dal lancio su Nintendo Switch, Pokémon Unite sta già facendo parlare molto di sé. Ovviamente il gioco non è ancora completo e verranno sicuramente aggiunte molte cose nei prossimi mesi, per ampliare l’esperienza dei giocatori. Il noto leaker PokéXperto ha trovato una funzione non ancora rilasciata nel codice sorgente di Pokémon Unite, alimentando le voci su un probabile aggiornamento imminente: potrebbe essere in arrivo la modalità spettatore.

Nel suo account Twitter PokéXperto scrive che sicuramente la modalità spettatore arriverà con la versione 1.0 del gioco su piattaforme mobile. Non sembra però escludere che un aggiornamento con questa nuova modalità possa essere rilasciato prima, per poter vedere le partite di altri giocatori.

Pokémon Unite Switch

Se vi volete avvicinare al mondo di Pokémon Unite e non siete esperti dei MOBA, potete consultare le nostre guide, piene di consigli sia per i principianti che per i giocatori più esperti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokexperto
codice sorgente Pokémon Unite Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti